John Cena potrebbe essere Duke Nukem nel live-action

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di John Cena potrebbe essere Duke Nukem nel live-action

Se vi siete sempre chiesti chi potrebbe interpretare Duke Nukem in un film live-action, ora finalmente potreste avere una risposta.

Secondo Variety, la star del wrestling WWE John Cena sarebbe in trattative per il ruolo di uno dei personaggi più memorabili ed eccessivi della storia dei videogiochi.

Advertisement

Il progetto sarebbe in via di realizzazione presso Paramount Pictures e i nomi che iniziano a circolare intorno allo sviluppo fanno ben sperare tutti gli appassionati del franchise.

Infatti, stando alle prime voci, la casa di produzione Platinum Dunes starebbe lavorando alla pellicola. Se questo nome non vi dice niente, allora significa che non siete fan di Tranformers - altra serie dal tasso di distruzione decisamente alto - e del suo creatore Michael Bay.

Immaginate le potenzialità esplosive di un adattamento sul grande schermo di Duke Nukem prodotto da Bay e con protagonista Cena che, lontano dal ring, ha già recitato in parecchi action movie come Presa Mortale e 12 Rounds e che presto sarà al fianco di Hailee Steinfeld nello spin-off di Transformers dedicato a Bumblebee.

Advertisement

Con cena e Bay coinvolti il film di Due Nukem è potenzialmente esplosivo

Per chi è poco pratico di videogiochi, Duke Nukem è il protagonista di una fortunata serie di sparatutto particolarmente muscolari ed espliciti che dal 1991, con la sua inossidabile pettinatura a spazzola e gli immancabili occhiali da sole a specchio, masticando il suo sigaro protegge la razza umana - soprattutto la sua parte femminile - dal cattivone alieno di turno.

Prima che i diritti venissero acquistati da Paramount, il film era in lavorazione presso un altro studio decisamente hardcore, Dimension Film ma le trattative per lo sviluppo si erano arenate quasi subito.

Al momento Duke Nukem non ha né degli sceneggiatori ufficiali né, tantomeno, un regista, anche se sembra che Paramount dovrebbe aprire presto i casting per queste due figure.

Il leggendario Duke Nukem dei videogiochi

Advertisement

E voi cosa ne dite? Riuscite a vedere John Cena nei panni dell'inarrestabile Duke Nukem?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...