John Cena: primo sguardo all'attore in Fast & Furious 9

Autore: Rina Zamarra ,

Finalmente possiamo dare uno sguardo al personaggio di John Cena in F9 (e agli altri protagonisti). Nell’account Twitter del film sono apparsi i poster dei diversi protagonisti, incluso quello di Cena. 

A parte l’aspetto del suo personaggio, non sono trapelate molte altre informazioni. Certo, la posa davanti all’automobile è assolutamente da duro e in fondo non ci si poteva aspettare un ruolo diverso per il campione di wrestling. 

Advertisement

Nell’iniziare questa avventura, Cena aveva dichiarato di essere rimasto particolarmente colpito dal legame creatosi nel corso degli anni tra il franchise e il suo pubblico, motivo per cui si era avvicinato al progetto con un grande attenzione: 

È davvero un ambiente familiare, c’è molto rispetto per il franchise e c’è l’intento di offrire il meglio per i fan. È stata un’esperienza diversa da tutte quelle che ho fatto. 

Al momento, la trama di Fast & Furious 9 è oggetto del massimo riserbo e si sa davvero poco su come interagirà il personaggio di Cena con il resto dei personaggi storici della saga. 

In realtà, dovrete aspettare ancora poco tempo per saperne di più. La produzione ha fatto davvero le cose in grande per presentare il trailer del film, che verrà trasmesso durante una serata evento a Miami in cui sarà presente tutto il cast.

Advertisement

La serata si svolgerà stasera, 31 gennaio 2020, e il trailer sarà visibile anche ai non presenti all’evento di Miami grazie alla diretta live streaming. 

Intanto, Vin Diesel non è rimasto a guardare e ha condiviso il breve teaser divulgato per ravvivare l'attesa del trailer.

Nel video si vede il suo personaggio alle prese con un mezzo da sistemare. Non si tratta però di un’automobile, ma di un trattore. Ad aiutarlo c'è il figlio Brian, che riceverà in dono la collana con la croce di Dom dalla madre Letty (Michelle Rodriguez). 

Advertisement

In attesa di vedere il trailer, segnatevi la data di uscita di F9 che arriverà nei cinema americani il 22 maggio 2020 e nei cinema italiani il 21 maggio 2020. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...