John Cena venderà sacchi della spazzatura... per milioni di dollari!

Autore: Silvia Artana ,

Le star e la pubblicità: un rapporto controverso. Sempre più spesso le celebrità accettano di essere testimonial - dietro lauto compenso - di prodotti improbabili, ma ancora nessuna si era spinta al punto di reclamizzare i sacchi della spazzatura.

A compiere il coraggioso passo è stato l'uomo che ha fatto dell'eroismo la propria firma, ovvero John Cena, il "volto" indiscusso della World Wrestling Entertainment Inc. (WWE Inc.).

Advertisement

Secondo quanto riporta la piattaforma di news Uproxx, il celebre wrestler ha firmato infatti un contratto multimilionario con l'azienda americana Hefty per pubblicizzare le sue borse per l'immondizia Ultra Strong.

Al momento, dell'accordo tra Cena e Hefty si sa poco, ma è certo che il campione sarà il portavoce dell'azienda, oltre che l'interprete di una serie di spot pubblicitari.

Notizia, quest'ultima, che ha fatto rumoreggiare il web. L'uomo simbolo della WWE, infatti, in passato è stato (anche) testimonial Gillette, realizzando una serie di pubblicità che sono passate alla storia. E non in senso positivo.

Advertisement

Se non le ricordate e volete rinfrescarvi la memoria, trovate i video qui sotto.

A voler essere cattivi, si può dire che Cena con il "trash" ci sa fare, ma - d'altro canto - sono passati sette anni da queste discutibili prove d'attore e, nel mentre, "The Face of WWE" ha affinato le sue capacità recitative, comparendo in diversi film (tra cui Un Disastro di Ragazza, con Amy Schumer) e serie TV.

Advertisement

Insomma, qualche speranza che stavolta le cose vadano meglio c'è, anche se non tutti la pensano così:

"John Cena ha firmato un contratto da diversi milioni di dollari per essere il testimone dei sacchetti della spazzatura Hefty". Potrei non smettere mai di ridere.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...