John Cena venderà sacchi della spazzatura... per milioni di dollari!

Autore: Silvia Artana ,

Le star e la pubblicità: un rapporto controverso. Sempre più spesso le celebrità accettano di essere testimonial - dietro lauto compenso - di prodotti improbabili, ma ancora nessuna si era spinta al punto di reclamizzare i sacchi della spazzatura.

A compiere il coraggioso passo è stato l'uomo che ha fatto dell'eroismo la propria firma, ovvero John Cena, il "volto" indiscusso della World Wrestling Entertainment Inc. (WWE Inc.).

Advertisement

Secondo quanto riporta la piattaforma di news Uproxx, il celebre wrestler ha firmato infatti un contratto multimilionario con l'azienda americana Hefty per pubblicizzare le sue borse per l'immondizia Ultra Strong.

Al momento, dell'accordo tra Cena e Hefty si sa poco, ma è certo che il campione sarà il portavoce dell'azienda, oltre che l'interprete di una serie di spot pubblicitari.

Notizia, quest'ultima, che ha fatto rumoreggiare il web. L'uomo simbolo della WWE, infatti, in passato è stato (anche) testimonial Gillette, realizzando una serie di pubblicità che sono passate alla storia. E non in senso positivo.

Se non le ricordate e volete rinfrescarvi la memoria, trovate i video qui sotto.

A voler essere cattivi, si può dire che Cena con il "trash" ci sa fare, ma - d'altro canto - sono passati sette anni da queste discutibili prove d'attore e, nel mentre, "The Face of WWE" ha affinato le sue capacità recitative, comparendo in diversi film (tra cui Un Disastro di Ragazza, con Amy Schumer) e serie TV.

Advertisement

Insomma, qualche speranza che stavolta le cose vadano meglio c'è, anche se non tutti la pensano così:

Advertisement

No X.com parameter url defined

"John Cena ha firmato un contratto da diversi milioni di dollari per essere il testimone dei sacchetti della spazzatura Hefty". Potrei non smettere mai di ridere.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...