John Cena sarà il nuovo Capitan America? La parola all'attore

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di John Cena sarà il nuovo Capitan America? La parola all'attore

Come sicuramente ricorderete, Chris Evans ha detto addio al suo ruolo di Capitan America all'interno del Marvel Cinematic Universe, con il suo 'saluto' finale previsto nel prossimo e atteso Avengers 4.

Sono in molti ora a chiedersi chi prenderà il suo posto sul grande schermo, tanto che a inizio novembre è incominciato a circolare un rumor secondo il quale il noto ex wrestler John Cena sarebbe stato pronto a imbracciare lo scudo di Cap nel MCU, subito dopo l'abbandono di Evans.

Advertisement

Ora, come riportato anche da ComicBook, in occasione di un’ospitata nel programma Ellen condotto da Ellen DeGeneres Cena ha voluto replicare alla voci di corridoio che lo davano come papabile interprete del leggendario Capitano:

Advertisement

Davvero c’è un rumor? Finalmente sta accadendo! Se gira la voce, se la gente di Capitan America sta ascoltando e sta guardando in questo momento, sappiate che io ci starei e alla grande. Lo farei, perché penso che sarei un ottimo Capitan America… senza contare che ho già rovinato l’infanzia di molti, quindi peggio di così non potrebbe andare!

Cena l'ha quindi buttata sull'ironia, sebbene siamo piuttosto sicuri che neanche una star come lui (che vedremo a breve anche in Bumblebee, spin-off della serie Transformers atteso nei cinema italiani dal 20 dicembre) rifiuterebbe mai un ruolo di questo genere.

A voi piacerebbe vedere qualcun altro interpretare un ruolo entrato oramai nell'immaginario collettivo degli appassionati dei film targati Marvel?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...