John Cena vorrebbe un ruolo nei fim di Fast & Furious (a causa di The Rock)

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La saga di Fast & Furious non la smette mai di accelerare.

Il franchise tenta di continuo di superare i propri limiti, ricorrendo a stunt sempre più incredibili e a un cast che vanta alcuni degli attori più muscolosi di Hollywood. Alla squadra, ormai rodatissima, vorrebbe unirsi anche un altro "pezzo grosso": John Cena.

Advertisement

In una recente intervista ai microfoni di Entertainment Weekly, il wrestler ha espresso il suo desiderio in termini molto netti:

Non è una cosa che possa controllare direttamente, ma adorerei avere l'opportunità di [prendere parte ai film di Fast & Furious, n.d.R.]. Per me sarebbe un sogno.

Un sogno che, Cena ha specificato, è legato a doppio filo dall'opportunità di lavorare fianco a fianco con un particolare interprete del franchise: The Rock. Nonostante i trascorsi burrascosi tra i due wrestler, entrambi protagonisti di una transizione di successo dal mondo della WWE a quello del cinema, pare che ci sia una certa sintonia tra i due.

Nelle parole di John Cena:

Advertisement

Non mi dico mai 'Oh, mi piacerebbe lavorare con quella persona!', ma basandomi sulla chimica durante le nostre performance dal vivo, credo che [mi piacerebbe lavorare] con The Rock. È l'unico nome nella mia lista dei desideri.

John Cena vedrà mai il suo sogno realizzarsi? Mai dire mai, anche perché manca ancora parecchio all'uscita del prossimo capitolo della saga di Fast & Furious nelle sale.

Il nono film uscirà il 20 aprile 2020 negli Stati Uniti e, per ora, il cast dovrebbe annoverare tra i suoi membri Tyrese Gibson e l'immancabile Vin Diesel. The Rock nel frattempo rimarrà uno degli attori più impegnati di Hollywood, con una decina di progetti in uscita o in lavorazione, da Rampage e Skyscraper al sequel di Jumanji e il film su Black Adam per Warner Bros. e DC.

Anche Cena, però, sembra essersi gettato a capofitto nel mondo del cinema. Prossimamente apparirà in Bumblebee, lo spin-off del franchise di Transformers diretto tra Travis Knight in arrivo questo dicembre, e sempre lui dovrebbe prestare il volto a Duke Nukem nell'adattamento del videogame.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...