John Cho è Spike Spiegel: il cast della serie TV live-action di Cowboy Bebop

Autore: ,
Copertina di John Cho è Spike Spiegel: il cast della serie TV live-action di Cowboy Bebop

Finalmente è stato rivelato il cast che presterà il proprio volto ai personaggi iconici visti nell'anime Cowboy Bebop. La famosa serie animata uscita in Giappone nel 1998 avrà infatti un adattamento live-action prodotto da Netflix.

Il protagonista della serie, il cacciatore di taglie ed esperto di Jeet June Do, Spike Spiegel, sarà interpretato da John Cho, conosciuto per i suoi ruoli all'interno dei film reboot di Star Trek, realizzati da J.J. Abrams, e per le serie TV The Exorcist e Flash Forward.

Advertisement

Nel ruolo del partner di Spike, Jet Black, ex poliziotto divenuto un cacciatore di taglie dopo essere stato tradito nel suo vecchio lavoro, ci sarà Mustafa Shakir.

L'attore è conosciuto per essere apparso nella seconda stagione di Luke Cage, serie realizzata da Marvel e Netflix.

Nei panni della sensuale Faye Valentine ci sarà invece Daniella Pineda, che in passato abbiamo visto in Jurassic World: Il Regno Distrutto, nel ruolo della dottoressa Rodriguez, e nelle serie TV The Detour e Inside Amy Schumer.

Advertisement

Alex Hassell, attore del film Suburbicon di George Clooney e del futuro The Boys, serie tratta da un fumetto prodotta da Amazon, interpreterà invece Vicious, il cattivo della serie ed ex partner di Spike, molto abile nell'utilizzare la spada.

Advertisement

Nella serie TV live-action comparirà anche Radical Ed, la bambina hacker che entrerà a far parte della ciurma di cacciatori di taglie della nave Bebop, ma il casting per questo ruolo non è stato ancora completato.

La serie dedicata a Cowboy Bebop è stata annunciata da Netflix lo scorso novembre, e la prima stagione sarà composta da 10 episodi. Shinichiro Watanabe, il regista dell'anime originale, parteciperà al progetto come consulente. Christopher Yost, uno degli sceneggiatori di Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok, si occuperà di scrivere il primo episodio e sarà anche produttore esecutivo della serie.

La serie sarà prodotta da Tomorrow Studios in collaborazione con Netflix, che si occuperà della produzione fisica della serie. Ad affiancare come produttori Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios ci saranno anche Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki di Sunrise Inc., lo studio che si occupò di realizzare la serie animata originale.

Sunrise

Cowboy Bebo protagonisti

Cowboy Bebop è ambientato nel 2071, dopo che 50 anni prima un esperimento finito male distrusse la Luna e i frammenti di questa, caduti sulla Terra, resero inospitale il nostro pianeta. Partì dunque una colonizzazione del Sistema Solare, che divenne presto la nuova casa degli esseri umani. In quest'ambientazione spaziale si muovono i nostri protagonisti, Spike Spiegel e Jet Black, due cacciatori di taglie a cui presto si aggiungeranno il cane super intelligente Ein, la truffatrice professionista Faye Valentine e la bambina hacker Ed. Il gruppo andrà in giro per lo spazio alla ricerca di criminali, vivendo molte avventure e spesso affrontando un passato che riaffiora inevitabilmente.

Cosa ne pensate della serie TV live-action di Cowboy Bebop: siete interessati a vederla?

Advertisement

Fonte: Deadline

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...