John Legend e Chrissy Teigen sono diventati genitori

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Per una nuova cicogna in partenza con direzione Hollywood - quella che porterà il secondo figlio di Blake Lively e Ryan Reynolds - ce n'è una che ha ultimato il suo viaggio proprio in questi giorni.

Il cantante John Legend è diventato papà. La splendida Chrissy Teigen (30 anni) ha dato alla luce la loro bambina, chiamata Luna Simone Stephens

Advertisement

A darne l'annuncio è stata proprio la neo mamma, con un post molto dolce condiviso su Instagram in cui oltre al nome della nuova arrivata se ne scopre anche il peso, approssimativamente di 3 kg.

No Instagram parameter url defined

La piccola è nata il 14 aprile scorso, ma la notizia è trapelata solo nelle ultime ore. Il cantante e la modella Chrissy Teigen, sposati dal 2013, hanno rivelato alla stampa di aver fatto ricorso all'inseminazione artificiale e di aver addirittura scelto il sesso del loro bebè (suscitando non poche polemiche).

La coppia, tra le più affiatate dello showbiz, è apparsa sempre più unita e gioiosa durante la dolce attesa.

Advertisement

John Legend ha confermato il suo entusiasmo per la nascita della bambina con un tweet che ha riscosso un grande successo, in cui sostiene che lui e la moglie "non potrebbero essere più felici".

No X.com parameter url defined

Congratulazioni!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...