John Legend è l'uomo più sexy del mondo 2019

Autore: Giulia Greco ,

Lo scorso anno era Idris Elba, stavolta è invece John Legend: l'annuale cover di People dedicata all'uomo più sexy del mondo è dedicata al cantante di All of Me.

Già vincitore di svariati premi, Emmy, Grammy, Oscar e Tony Awards, John Legend è riuscito ad aggiungere alla lunga lista un altro riconoscimento. A quarant'anni è stato incoronato da People come l'uomo più sexy del mondo nell'anno 2019.

Advertisement

È un onore che il cantante condivide con altri grandi nomi dello spettacolo. Negli anni, sono stati tanti gli uomini che, sulla copertina di People, sono stati decretati i più sexy del mondo. La lunga lista di star di Hollywood comprende, oltre al già citato Elba, nomi come Blake Shelton, Dwayne Johnson, David Beckam, Chris Hemsworth e Mel Gibson. Quest'ultimo è stato il primo vincitore del titolo nel 1985, all'età di 29 anni.

Il nuovo eletto si è detto entusiasta, ma anche un po' spaventato all'idea di essere considerato l'uomo più sexy del mondo. Intervistato da People, ha infatti commentato dicendo:

Sento molta pressione. Tutti mi scruteranno per vedere se sono abbastanza sexy da meritare questo titolo.

Il cantante ha scelto di dedicare il premio alla madre, che lo ha sempre spronato a mettersi in gioco mostrando il proprio talento.

Faceva la sarta e ogni volta che avevo l’opportunità di cantare in chiesa o a scuola, mi consigliava di farlo, mi ha sempre incoraggiato.

A sostenerlo ora c'è la moglie Christine Teigen, conosciuta nel 2007 sul set del videoclip di Stereo. Dopo anni di frequentazione, i due si sono sposati nel 2013 e hanno due bambini, Luna Simone, nata nel 2016, e Miles Theodore, nato nel 2018.

Advertisement

La modella ha commentato la copertina di People con entusiasmo. Ha definito la news come la realizzazione del suo sogno nel cassetto. "Il mio segreto è venuto allo scoperto. Ho realizzato il mio desiderio: l'uomo più sexy del mondo è il mio! Che onore!", ha scritto su Twiter.

Su Instagram, Legend, ancora incredulo per essere stato scelto per la copertina di People quest'anno, ha pubblicato una foto in cui ha voluto mettere a paragone una sua foto datata 1995 a una di Elba, suo grande amico.

Advertisement

Il John del 1995 sarebbe molto perplesso di sapere di essere l'erede di Idris Elba come uomo più sexy del pianeta. Cavolo, anche il John del 2019 lo è, ma ringrazio People perché mi considera sexy. Accetto il riconoscimento.

Siete d'accordo con la scelta di People o avreste voluto qualcun altro in copertina?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

She-Hulk 2 si farà? Ecco cosa sappiamo

Scopri se una seconda stagione della serie live action su She-Hulk è effettivamente in trattativa nei piani alti di Marvel Studios.
Autore: Marco Manvati ,
She-Hulk 2 si farà? Ecco cosa sappiamo

She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie Marvel che avrà come protagonista la cugina dell'Avenger Hulk, approderà sulla piattaforma Disney+ il prossimo 18 agosto e si protrarrà fino a ottobre, ma potrebbero già esserci degli indizi riguardo una possibile seconda stagione.

Al momento l'unica serie live action della Casa delle Idee confermata per una seconda stagione è quella di Loki, ma una recente intervista per The Direct della regista della serie dedicata a Jennifer Walters Kat Coiro indicherebbe che anche la supereroina verde potrebbe ricevere il via libera per una seconda stagione.

Essendo She-Hulk (alias di Jennifer Walters) un'avvocata, questa avrà durante la serie il compito di rappresentare diversi superumani, che avranno a che fare con la legge per le problematiche che creeranno anche per via dei loro nuovi poteri. Gli episodi saranno quindi molto incentrati sul lato umano di questi supereroi (o super cattivi), i quali molti di loro avranno probabilmente a che fare con dei poteri per la prima volta e quindi ne dovranno imparare il valore e la responsabilità che portano.

È quindi un concept molto interessante, che potrebbe venire reiterato in una possibile seconda stagione. L'ultima parola su queste questioni l'ha sempre Kevin Feige, ma Pamela Gores di The Direct ha domandato a Kat Coiro cosa potrebbe approfondire sul personaggio di Jennifer\She-Hulk in una possibile seconda stagione.

Voglio dire, quello che è davvero emozionante per me è che hai le premesse di uno studio legale dedicato ai superumani che potrebbe portare a infinite possibilità. Puoi letteralmente far passare per quella porta qualsiasi personaggio esistente o che mai esisterà nel MCU, e non suonerebbe come un semplice cameo. Apparirebbe completamente organico. Quindi credo che solamente il cielo è il limite in termini di quello che si potrebbe fare in futuro.

Ricordiamo inoltre che in She-Hulk: Attorney at Law farà anche il suo ritorno l'attore Charlie Cox nei panni di Daredevil, di cui non si sa ancora quale ruolo avrà nelle vicende di Jennifer né come potrebbe venire approfondito rispetto alla serie Netflix. Le premesse per una seconda stagione dunque ci sarebbero, a mancare però è il via libera di Feige, che potrebbe arrivare anche in modo repentino se la serie dovesse rivelarsi un successo.

Nel frattempo, mentre attendiamo la prima puntata (che ricordiamo andrà in onda il 18 agosto), potete ammirare Jennifer Walters\She-Hulk in azione grazie a una recente clip pubblicata da Marvel Studios.

Sto cercando altri articoli per te...