John Travolta e Olivia Newton-John di nuovo nei panni dei protagonisti di Grease

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di John Travolta e Olivia Newton-John di nuovo nei panni dei protagonisti di Grease

Un film indimenticabile, due personaggi unici e una colonna sonora tutta da ballare. Se aggiungete molta brillantina, avrete il mix perfetto degli ingredienti che vi servono per ricreare Grease.

Il film culto del 1978 ha fatto conoscere al mondo Danny e Sandy, ovvero John Travolta e Olivia Newton-John. Il primo, già forte del successo di La febbre del sabato sera, ha definitivamente fatto breccia nel cuore dei fan e negli studi cinematografici hollywoodiani, Newton-John invece ha avuto meno fortuna ma è tutt'ora un personaggio cult, ospitato anche in due episodi della serie TV #Glee nel 2010.

Advertisement

I due attori, legati da profonda amicizia, si sono ritrovati recentemente per un evento cinematografico a West Palm Beach, in Florida. Per l'occasione, dopo ben 41 anni, si sono vestiti proprio come i loro personaggi in Grease, Danny Zuko e Sandy Olsson.

Newton-John ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, scrivendo di essere molto entusiasta della cosa.

Prima volta in costume da quando abbiamo fatto il film. Sono così eccitata!

L'evento, intitolato Meet 'N Grease, al quale i due attori hanno partecipato è durato per tutto il week-end (13-15 dicembre 2019). Durante l'evento si sono intrattenuti con i fan e hanno persino cantato qualcosa, come potete vedere dal video qui sotto, postato su Instagram:

Advertisement

E, come si vede alla fine del film originale, i due si sono seduti in un auto simile a quella vista in Grease:

Proprio un anno fa ricorreva il 40esimo anniversario del musical, per il quale si sono svolte diverse iniziative. Forse, la più importante e significativa è stata quella organizzata al Festival del cinema di Cannes, dove il film è stato riproposto al pubblico in versione restaurata, alla presenza del regista Randal Kleiser e di John Travolta.

Advertisement

Qui sotto potete vedere la scena finale del film:

Grease non ha mai perso la sua "brillantina" e ha mantenuto il suo stato di cult inalterato. Per questo motivo, sono in lavorazione ben due progetti: la serie TV spin-off ambientata negli anni '50, intitolata Rydell High e Summer Loving, ovvero il prequel che racconta la nascita dell’amore tra Danny Zuko e Sandy Olsson.

Via: E!Online

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

She-Hulk ha davvero un profilo su Tinder [FOTO]

Leggi per scoprire chi ha fatto match con Jennifer Walters, la protagonista di She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie in arrivo su Disney+ dal 18 agosto 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
She-Hulk ha davvero un profilo su Tinder [FOTO]

I fan dell'Universo Marvel sono da sempre abituati ad aspettarsi degli easter egg in ogni nuovo film o serie TV a tema. Che siano indizi riferiti a precedenti contenuti già rilasciati oppure collegamenti a progetti futuri che vengono anticipati nelle immancabili scene post-credit. É risaputo che in un modo o nell'altro tutto è sempre collegato facendo parte dello stesso Universo.

Ma ciò che sicuramente nessuno si aspetterebbe, è di trovare qualcosa del genere nel mondo reale. O per meglio dire in quello virtuale. Perché proprio come i personaggi Marvel, anche noi nella realtà abbiamo il nostro Multiverso che ci collega tutti, ovvero internet. Un luogo all'apparenza grande, ma spesso anche fin troppo piccolo quando si tratta di fare incontri inaspettati.

Sto cercando altri articoli per te...