John Travolta nel trailer del thriller I Am Wrath

Autore: Fabrizio Tarricone ,

John Travolta ritorna in grande stile al cinema d'azione con I Am Wrath, un frenetico thriller traboccante di rancore che lo vedrà nei panni del classico antieroe al servizio della vendetta.

Nella pellicola, il buon vecchio John sarà un marito qualunque che cerca di sbarcare il lunario e che vedrà la propria moglie morire per mano del criminale di turno. L'assassino viene arrestato ma riesce a evadere e rimanere impunito anche a causa della polizia corrotta.

Advertisement

È a questo punto che il personaggio di John tira fuori dal cilindro un misterioso passato nel quale era un qualche tipo di professionista dell'uccisione e, ricontattato un vecchio amico (Christopher Meloni), dà il via a una spirale di sangue e vendetta nel tentativo di farsi giustizia da solo.

Nulla di originale, bisogna ammetterlo, ma per dare un giudizio alla pellicola bisognerà attendere l'arrivo nei cinema, previsto il 29 aprile 2016 negli USA. La data di lancio italiana rimane per ora un mistero.

Vi ricordiamo che nel frattempo John Travolta tornerà sul piccolo schermo con la prima stagione di American Crime Story, intitolata Il Caso O.J. Simpson e incentrata sul celebre processo che tenne l'america col fiato sospeso negli anni '90.

La serie vedrà Cuba Gooding Jr. nei panni di O. J. Simpson e Travolta in quelli di Robert Shapiro, il suo avvocato, e vi terrà compagnia dal 6 aprile in prima visione assoluta su FoxCrime.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...