John Wick 2, nuovo poster e primo trailer ufficiale dal New York Comic-Con

Autore: Simona Vitale ,

Keanu Reeves sta per tornare sul grande schermo in John Wick 2, l'atteso sequel del lungometraggio del 2014, John Wick, diretto da David Leitch e Chad Stahelski. Parliamo di un film indipendente, ma di genere, che riuscì a incassare ben 86 milioni di dollari a fronte di un budget di circa 20.

La pellicola, infatti, si rivelò un clamoroso successo, con un ottimo rilancio per la carriera di Keanu Reeves dopo un periodo di oblio. L'attore, pertanto, ha deciso di non lasciarsi sfuggire la possibilità di tornare anche nel sequel e tentare di bissare la fortuna ottenuta con il primo film.

Advertisement

In John Wick, Reeves ha interpretato un leggendario sicario deciso a far fuori tutti coloro che hanno ucciso il suo cane donatogli dalla moglie prima di morire, per fargli continuare ad amare la vita.

John Wick 2

In John Wick 2, il sicario è costretto a tornare in gioco quando un ex collega, al quale è legato da un patto di sangue, vuole mettersi al controllo di un sindacato internazionale di assassini. Per farlo, John arriverà a Roma e dovrà confrontarsi con un gruppo di spietati killer.

Come riportato da DeadLine, Lionesgate, dopo un breve teaser, ha rilasciato nelle scorse ore il primo trailer ufficiale (che trovate in apertura dell'articolo) e il nuovo poster di John Wick 2, diretto, come il primo film, da Chad Stahelski.

Lionsgate
John Wick 2 poster ufficiale

La sceneggiatura è opera di Derek Kolstad, mentre nel cast, al fianco di Keanu Reeves, troviamo Bridget Moynahan, Ian McShane, John Leguizamo, Ruby Rose, e Laurence Fishburne. 

Advertisement

Tra le new entry segnaliamo anche le presenze dei nostrani Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini.

John Wick 2 approderà nei cinema statunitensi a partire dal 10 febbraio 2017. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...