John Wick 2: nuovo titolo del sequel e data d'uscita nei cinema

Autore: Rina Zamarra ,

John Wick 2 è in lavorazione e arrivano, finalmente, nuove informazioni sul titolo e sulla data di uscita del film. Come racconta Slashfilm, il titolo non sarà semplicemente John Wick 2 ma John Wick Chapter 2.

Il nuovo titolo sembra suggerire un’idea di serialità. Riuscireste ad immaginare che la storia dell’ex-sicario John Wick possa terminare definitivamente se nel titolo si parla di capitolo due? Non siete cioè indotti a pensare che al capitolo due debba seguire necessariamente un capitolo tre?

Advertisement

Si tratta ovviamente solo di supposizioni, non ci sono informazioni o rumors su eventuali ulteriori progetti legati al film.
Per quanto riguarda, invece, la data di arrivo nei cinema americani è stata fissata al 10 febbraio 2017.

John Wick Chapter 2 si scontrerà con Cinquanta Sfumature di Nero e con The Lego Batman Movie. Tutti film che non dovrebbero farsi eccessiva concorrenza, dato che sono destinati a spettatori molto diversi tra di loro.

Oltre a Keanu Reeves, il secondo capitolo vede come protagonisti Bridget Moynahan, John Leguizamo, Lance Reddick e Ian McShane.
Non si sa però molto della trama, lo stesso Reeves è stato piuttosto vago. L'attore ha parlato soltanto del ritorno del passato nel presente di John e della lotta che, in un certo senso, dovrà ingaggiare il vecchio John Wick per il nuovo John Wick.

L’unica cosa certa è che le avventure di John si svolgeranno in Italia e, precisamente, a Roma. Non a caso nel cast compare anche l’attore italiano Riccardo Scamarcio.

Avete apprezzato il primo capitolo di John Wick? Siete curiosi di andare al cinema a vedere il sequel?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...