John Wick 2: nuovo trailer ufficiale

Autore: Antonio Preziosi ,

Il 2016 è quasi giunto al termine e dopo il trailer di Blade Runner 2049 è stato rilasciato un altro spot dall'attesissimo John Wick 2.

Dopo 007 - Spectre di Sam Mendes, l'Italia e per l'esattezza Roma, torna ad essere il teatro perfetto per il cinema d'azione. A quanto pare però non sono soltanto la città di Roma e i suoi monumenti ad aver colpito la produzione del film: Riccardo Scamarcio sarà uno dei cattivoni di turno che si scontrerà con Keanu Reeves ma non è ancora stato svelato quanto è importante il suo ruolo. Anche Claudia Gerini risulta accreditata nel cast del film per il ruolo di Gianna Marchesi.

Advertisement

Keanu Reeves in John Wick 2 vestirà nuovamente i panni dell'ex sicario ma non per vendetta: John dovrà scontrarsi con un ex socio e la sua corporation di oscuri assassini dopo aver stretto una promessa di sangue con un suo amico. Una storia di onore, amicizia e pallottole. 

Tra le new entry confermate nel film spiccano Peter Stormare, Ian McShane (Ray Donovan), Common (Suicide Squad), John Leguizamo e Ruby Rose. In particolare, Bridget Moynahan avrà un ruolo importantissimo nel film, interpreterà la moglie defunta di John e fantasma sempre presente del suo passato. Riconfermato Laurence Fishburne, già presente dal primo capitolo.

Il film John Wick 2 è stato diretto da Chad Stahelski e debutterà nelle sale italiane l'8 febbraio 2017 

Vi è piaciuto il nuovo trailer? Cosa ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...