John Wick 3: il cast completo del sequel include anche Halle Berry e Anjelica Huston

Autore: Simona Vitale ,
Copertina di John Wick 3: il cast completo del sequel include anche Halle Berry e Anjelica Huston

Ottime notizie per John Wick 3. Il cast completo terzo capitolo cinematografico sulle vicende del noto e affascinante sicario John Wick si è arricchito della presenza di alcuni nomi celebri di Hollywood.

La pellicola, che verrà rilasciata a maggio 2019 negli Stati Uniti da Summit Entertainment, riporterà sul grande schermo oltre a Keanu Reeves, anche Laurence Fishburne, Ian McShane e Lance Reddick. Ma a questi attori si aggiungeranno anche a i due premi Oscar Halle Berry, Anjelica Huston, nonché Asia Kate Dillon, Mark Dacascos e Jason Mantzoukas.

Advertisement

Il personaggio interpretato da Reeves tornerà nel film con una taglia di ben 14 milioni che pende sulla testa. Dopo aver ucciso un membro della Tavola Alta (il sindacato degli assassini dell'Hotel Continental di New York), infatti, John Wick è stato "scomunicato", ma ora gli uomini e le donne più spietati del mondo reclamano la loro vendetta e vogliono ucciderlo.

Joe Drake, presidente del Lionsgate Motion Picture Group, ha dichiarato in merito a John Wick 3:

Siamo entusiasti di portare al pubblico il terzo capitolo della nostra fortunata serie con un cast entusiasmante e un team creativo di livello mondiale. Questa è la nostra ultima espansione dell'universo di 'John Wick', che comprende già film, progetti televisivi, giochi e diverse forme di intrattenimento.

Per quanto riguarda i nuovi personaggi che debutteranno sul grande schermo, John Wick 3 vedrà la splendida Halle Berry (premio Oscar per il film Monster's Ball - L'ombra della vita) nei panni di una donna chiamata Sofia. Anjelica Huston (la mitica Morticia de La famiglia Addams) interpreterà un personaggio conosciuto come The Director, mentre Asia Kate Dillon (Orange is the New Black) sarà The Adjudicator (letteralmente giudice o arbitro) della Tavola Alta, che, com'è noto agli appassionati del franchise, è un sindacato che gestisce la criminalità organizzata di tutto il mondo. 

Summit Entertainment

Keanu Reeves nei panni di John Wick
Keanu Reeves nei panni di John Wick

Advertisement

Mark Dacascos sarà, invece, un assassino conosciuto come Zero e Jason Mantzoukas interpreterà un personaggio noto come Tick Tock Man. Ci saranno infine anche Yayan Ruhian e Cecep Harif Rahman nei panni di due assassini intenzionati a uccidere John Wick e Tiger Hu Chen, stella della arti marziali.

Come regista per John Wick 3 tornerà Chad Stahelski, che ha co-diretto John Wick e diretto John Wick 2. La scelta di realizzare il terzo film di John Wick è stata probabilmente determinata anche dal grande successo commerciale che i due film precedenti hanno riscosso nel mondo. Il primo capitolo di John Wick, realizzato con un budget di 20 milioni di dollari, ne ha incassati 88 a livello globale. John Wick 2, invece, ha bissato il successo del primo film incassando oltre 171 milioni di dollari in tutto il mondo.

Advertisement

Dai film verrà realizzata anche una serie TV, The Continental, che prende il nome dall'hotel di New York in cui ha sede l'organizzazione di killer a contratto più potente al mondo.

Facile immaginare che l'attesa per John Wick 3 sia tanta, anche grazie ai brillanti attori che si sono uniti al cast e che promettono di interpretare personaggi destinati a fare faville nell'universo di John Wick.

Via: Variety

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Christian Bale e Margot Robbie nel trailer di Amsterdam [VIDEO]

Guarda il bellissimo trailer di Amsterdam e leggi l'incredibile cast che fa parte del film di David O. Russel. Dal 3 novembre al cinema,
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Christian Bale e Margot Robbie nel trailer di Amsterdam [VIDEO]

Christian Bale e Margot Robbie sono solo due degli eccellenti nomi che compongono il cast del nuovo film di David O. Russel, qui ancora una volta sceneggiatore e regista. Si intitola Amsterdam ed è un crime thriller basato su alcuni fatti realmente accaduti.

Il trailer è da vedere tutto d'un fiato:

Sto cercando altri articoli per te...