John Wick 3: le prime immagini mostrano due nuovi cani (e i fan temono il peggio)

Autore: Marcello Paolillo ,

I fan di John Wick sono sicuramente eccitati (e preoccupati) dopo le prime immagini di John Wick 3: Parabellum, pubblicate mercoledì 19 dicembre dal magazine Entertainment Weekly.

Perché "preoccupati", direte voi? Semplice: in uno degli scatti, possiamo vedere Wick (interpretato ancora una volta da Keanu Reeves) camminare assieme al misterioso personaggio di Sofia (Halle Berry) e a due cani pastore belga (e non il pitbull di Wick).

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Ricordiamo che nel primo film, uscito nei cinema nel 2015, Wick cerca vendetta dopo che il suo cucciolo beagle viene barbaramente ucciso, mentre nel secondo capitolo (2017) viene presentato per la prima volta un pitbull, nuovo fedele amico a quattro zampe del nostro John.

Considerando quello che è successo al cucciolo nel film originale della serie, i fan temono ora che il pitbull possa subire un simile, tragico destino nel lungometraggio di prossima uscita.

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

ll regista Chad Stahelski ha però chiarito in parte la questione legata ai due cani pastore:

Mentre il cucciolo di John era un simbolo di riferimento a sua moglie, i due cani di Halle [Berry, n.d.R.] sono il simbolo di qualcuno che ha perso. Funzionano molto bene dal punto di vista tattico.

Advertisement

Keanu Reeves ha invece speso due parole circa il personaggio di Sofia, ancora avvolto nel mistero:

Ha un passato con John. Andrò a cercarla per scoprire se potrà aiutarmi in qualche modo.

I nuovi ingressi nel cast ​​includono Mark Dacascos e Asia Kate Dillon, i quali interpretano personaggi associati al consiglio criminale noto come Tavola Alta. Anjelica Huston vestirà invece i panni di "qualcuno responsabile per l'educazione di Wick e la sua protezione", come reso noto da Stahelski, il quale ha poi definito il terzo film "una sorta di storia di origini", auspicando che possa fare da tramite a un quarto episodio della serie.

Nel cast del film troveremo anche Ian McShane, Laurence Fishburne, Common, Ruby Rose e Yayan Ruhian. John Wick 3: Parabellum uscirà nelle sale americane il 17 maggio 2019.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...