John Wick 3, nella nuova foto dal set Keanu Reeves galoppa a cavallo (in città)

Autore: Simona Vitale ,

Sulla scia del grande successo raccolto da John Wick e John Wick - Capitolo 2, grande è l'attesa per la terza pellicola della saga cinematografica che vede come protagonista Keanu Reeves nei panni dell'affascinante, quanto spietata, spia John Wick.

John Wick 3: Parabellum comincerà proprio laddove si è interrotto il secondo film della saga, con Wick alle prese con il disperato tentativo di uscire, vivo e vegeto, da New York. Il regista Chad Stahelski ha divulgato, grazie ad un'intervista concessa al magazine statunitense Empire, una foto ufficiale della pellicola che mostra John Wick a cavallo, in mezzo al traffico newyorkese, inseguito da qualcuno in sella ad una motocicletta.

Advertisement

Empire
Immagine di John Wick 3
Un'immagine in esclusiva di John Wick 3 su Empire

Di seguito, anche una clip che mostra Keanu Reeves alle prese con la pericolosa scena a cavallo per le strade della città:

Una scena che dunque sembrerebbe rispettare in pieno i canoni di un film d'azione come quelli di John Wick. Del resto, anche lo stesso regista, alla domanda sul che cosa dobbiamo aspettarci da questa pellicola fattagli dai giornalisti di Empire, ha risposto:

Advertisement

Cavalli, cani, gatti, un corvo, un gruppo di piccioni, un inseguimento in motocicletta, inseguimento di auto, Halle Berry, Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, fucili e ninja!

Come abbiamo accennato, John Wick 3 ripartirà dal punto finale del film precedente, ovvero con la nostra spia in fuga da New York. Sulla sua testa pende una taglia da ben 14 milioni di dollari per aver infranto una delle regole fondamentali del sindacato degli assassini: ha infatti ucciso qualcuno all'interno dell'hotel Continental di New York. 

Wick sarebbe stato già stato giustiziato, se non fosse stato per il manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un'ora di "grazia" prima di essere "excommunicado" dal sindacato. John dovrà ora cercare di sopravvivere, lottando e uccidendo i suoi nemici nel tentativo di lasciare New York....

Diretto da Chad Stahelski, John Wick3 vedrà il ritorno di Keanu Reeves, Ian McShane, Laurence Fishburne, Ruby Rose e Common. A loro si aggiungono i nuovi arrivati ​​Halle Berry, Anjelica Huston, Hiroyuki Sanada, Jason Mantzoukas, Mark Dacascos, Asia Kate Dillon, Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman e Tiger Hu Chen. 

Advertisement

La pellicola uscirà nei cinema USA il 17 maggio 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...