John Wick 3: nuove anticipazioni da Ian McShane

Autore: Simona Vitale ,

In attesa di poterci gustare, fra poco più di due mesi, John Wick 3 - Parabellum al cinema, uno degli attori principali del franchise, Ian McShane ha rotto il silenzio parlando di cosa aspettarci da questa pellicola.

Ricordiamo che il franchise di John Wick, che vede l'affascinante Keanu Reeves nei panni del protagonista, è cominciato nel 2014 con un film diretto da Chad Stahelski che ha ottenuto un buon successo commerciale e di critica. Se buona parte dei meriti delle pellicola vanno a Reeves, anche gli altri straordinari attori che vi hanno partecipato di certo hanno avuto il loro peso nella storia.

Advertisement

Uno di questi è proprio Ian McShane, interprete di Winston, il proprietario dell'hotel Continental di New York, dove ha sede il sindacato degli assassini più importanti al mondo e dove vige la ferrea regola della non violenza. L'attore 76enne, attualmente impegnato per la promozione della seconda stagione diAmerican Gods e del reboot di Hellboy, ha infatti dichiarato a proposito di John Wick 3 - Parabellum, garantendo sulla qualità della pellicola:

Sarà grande e sarà bello!

Di certo, in questo terzo capitolo, non mancheranno le grane per Winston. Il personaggio interpretato da McShane, infatti, sul finire di John Wick 2 ha scomunicato Wick, dopo che questi ha infranto la regola della non violenza uccidendo il boss Santino D'Antonio. In virtù della vecchia amicizia che lo lega a John Wick, però, Winston, come vedremo in John Wick 3 - Parabellum, gli concede un'ora di "grazia" per consentirgli di allontanarsi il più repentinamente possibile dal Continental, prima che gli altri assassini si mettano sulle sue tracce allettati da una taglia di ben 14 milioni di dollari che pende sulla sua testa.

M2 Pictures
Keanu Reeves
Keanu Reeves nei panni di John Wick

L'attore, nel corso di un'intervista, ha così lasciato intendere che anche per il suo personaggio potrebbero esserci conseguenze quindi inaspettate.

Advertisement

McShane, inoltre, ha confermato che non prenderà parte alla serie TV The Continental, ispirata proprio al franchise cinematografico di John Wick, manifetando però la sua disponibilità a prestare la sua voce fuori campo.

Se Reeves, Ian McShane, Lance Reddick e Laurence Fishburne riprenderanno i rispettivi ruoli interpretati nei due film precedenti del franchise, in John Wick 3 - Parabellum conosceremo anche nuovi personaggi interpretati da ​​Halle Berry, Anjelica Huston, Mark Dacascos, Asia Kate Dillon, Robin Lord Taylor e Jason Mantzoukas.

Per quanto riguarda la trama, invece, al momento non conosciamo altri dettagli.

John Wick 3 - Parabellum arriverà nei cinema italiani il 16 maggio 2019

Advertisement

Via: Maxim

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...