John Wick 3: Parabellum, riprese finite e debutto nel 2019

Autore: Simona Vitale ,

Sono terminate le riprese di John Wick 3: Parabellum, terzo capitolo cinematografico sulle vicende riguardanti il sicario John Wick interpretato da Keanu Reeves

L'annuncio della fine delle riprese dell'attesa pellicola è stato confermato, via Instagram, da un'immagine, con tanto di commento, pubblicata da una delle protagoniste del film: la bellissima Halle Berry.

Advertisement

L'attrice ha terminato le riprese del film in Marocco, dove sono state girate gran parte delle scene e, con il suo post, ha brindato alla meravigliosa gente del posto che l'ha fatta sentire a casa, aprendole il cuore.

No Instagram parameter url defined

L'ex star di Catwoman ha poi descritto il tempo trascorso sul set come una "esperienza memorabile" e si è complimentata con il cast e la troupe con cui ha lavorato per diverse settimane. La Berry ha scritto:

#JohnWick3 è stata un'esperienza davvero memorabile! Ho così tanto rispetto per #KeanuReeves e questo franchise: è stato un onore essere parte di tutto questo! Grazie @chadstahelski, nostro impavido regista; ho avuto l'estremo piacere di lavorare fianco a fianco con il tuo talentuosissimo team di @87enstactionstunt, guidato da @heidimoneymaker! È senza dubbio la migliore produttrice che lavora nel business di oggi. Tutti mi hanno spinto a nuovi livelli e mi hanno spronato a lavorare con il fisico più duramente di quanto abbia mai fatto prima. Questo film rafforza in me l'idea che l’età non sia nulla più che un numero insignificante!

Nel corso di una recente intervista concessa a Collider, Chad Stahelski, regista di John Wick 3: Parabellum, ha riassunto la trama della pellicola con poche parole scelte:

Advertisement

Cavalli, cani, gatti, un corvo, un gruppo di piccioni, un inseguimento in moto, inseguimenti in auto, Halle Berry, Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, fucili a pompa e ninja.

La trama ufficiale della pellicola, invece, ci racconta dell'ex sicario John Wick (Keanu Reeves) in fuga dall'hotel Continental di New York: sulla sua testa pende una taglia da 14 milioni di dollari per aver infranto una delle regole fondamentale dell'albergo: uccidere qualcuno al suo interno. La vittima era un membro della Tavola Alta, che aveva già ordinato la sua eliminazione. Wick avrebbe dovuto essere giustiziato immediatamente, ma uno dei membri del Continental, Winston, ha deciso di concedergli un'ora di grazia prima di essere "excommunicado", ovvero bandito dai servizi dell'hotel e allontanato dagli altri membri del Continental. John non avrà altra possibilità che tentare di fuggire, tornando anche ad uccidere, per sopravvivere e cercare di allontanarsi da New York City.

Oltre a Keanu Reeves ed Halle Berry, nel cast della pellicola incontriamo anche Anjelica Huston, Asia Kate Dillon, Mark Dacascos e Jason Mantzoukas insieme a Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman e Tiger Hu Chen. Nei ruoli che hanno già interpretato nei precedenti due film del franchise torneranno, invece Ian McShane, Common, Laurence Fishburne, Lance Reddick e Ruby Rose. Hiroyuki Sanada sarà il principale villain del film.

Advertisement

John Wick 3: Parabellum arriverà nei cinema USA il 16 maggio 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...