John Wick 3: la sinossi ufficiale del nuovo film con Keanu Reeves

Autore: Simona Vitale ,
Copertina di John Wick 3: la sinossi ufficiale del nuovo film con Keanu Reeves

I fan di John Wick, uno dei più abili sicari del grande schermo, saranno sicuramente felici di sapere che Lionsgate ha diffuso online la trama ufficiale del terzo capitolo della saga cinematografica con Keanu Reeves iniziata nel 2014.

John Wick 3 riporterà il nostro protagonista a New York e riprenderà esattamente dal punto in cui è terminato il secondo film, con Wick appena scomunicato dal sindacato degli assassini a contratto dell'Hotel Continental che cerca di rimanere vivo, privo di protezione, in una città dalla quale sta tentando disperatamente di uscire.

Advertisement

Questa la sinossi ufficiale della pellicola:

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni: una taglia da 14 milioni di dollari sulla sua testa e per aver aver infranto una delle regole fondamentali: uccidere qualcuno all'interno dell'hotel Continental. La vittima era un membro della Tavola Alta, che aveva ordinato la taglia. John sarebbe stato già giustiziato, se non fosse stato per il manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un'ora di grazia prima di essere 'Excommunicado' (con la sua membership revocata, oltre all'accesso vietato a tutti i servizi dell'hotel e all'esclusione da parte di tutti gli altri membri). John dovrà tentare di rimanere vivo, lottando e uccidendo in cerca di una via d’uscita da New York City.

Nonostante la location principale scelta per le riprese di John Wick 3 sia New York, come anticipato nei mesi scorsi sembra che alcune scene toccheranno anche Stati molto più lontani come la Spagna e la Russia. Il regista Chad Stahelski, però, nel corso di un'intervista risalente allo scorso anno aveva dichiarato di voler ritornare alle basi della mitologia di John Wick, ovvero nelle viscere della Grande Mela.

Advertisement

Il primo poster di John Wick 3
Il primo poster di John Wick 3

Come anticipato, John Wick 3 comincerà esattamente dal punto in cui si è interrotto il secondo film della saga e torneranno anche alcuni dei personaggi visti nella pellicola precedente. In particolare, Common e Ruby Rose riprenderanno, rispettivamente, i loro ruoli di Cassian e Ares, insieme a Laurence Fishburne che tornerà a vestire i panni di Bowery King. Una delle new entry del cast di John Wick 3 sarà l'attore Hiroyuki Sanada, che ha già lavoraton con Reeves nel film 47 Ronin del 2013.

Al timone della regia tornerà Chad Stahelski, che già co-diretto John Wick e diretto John Wick 2. Stahelski potrebbe anche essere scelto come regista per la serie TV The Continental, che trarrà ispirazione proprio dai film di John Wick e che dovrebbe vedere Keanu Reeves apparire in un cameo.

In attesa di nuovi dettagli sul cast e sulla trama di John Wick 3 ricordiamo che per gustarci la pellicola dovremo attendere ancora un bel po'. Il film, infatti, uscirà nei cinema statunitensi il 17 maggio 2019.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...