John Wick 4, il trailer è adrenalina pura [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di John Wick 4, il trailer è adrenalina pura [VIDEO]

Dopo aver svelato la prima immagine del film, dal San Diego Comic-Con 2022 è arrivato il primo teaser trailer del quarto capitolo di John Wick: qualcosa di altamente spettacolare da vedere tutto d'un fiato.

Advertisement

In John Wick Capitolo 4, Keanu Reeves si riunisce alla sua ex co-star di Matrix, Laurence Fishburne. Nel cast del film torneranno i personaggi del franchise già conosciuti come Winston (interpretato da Ian McShane) e Charon (Lance Reddick) e ci saranno anche Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgård, Rina Sawayama, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins e Clancy Brown.

Advertisement

Dal trailer Laurence Fishburne sembra un alleato di John Wick, mentre Bill Skarsgård sembra un cattivo. Lui è uno degli attori che si sta facendo strada: dopo la sua performance come il mostro IT nel film omonimo di Warner Bros. ha girato una serie TV per Netflix dal titolo Clark, che vi consigliamo di vedere.

Per quanto riguarda la trama di John Wick 4, nel mese di maggio 2022, il regista Chad Stahelski ha anticipato che il capitolo 4 sarà una continuazione della storia dei 3 capitoli precedenti, avrà una conclusione precisa, anche se è già previsto il quinto capitolo della saga e in più aggiunge tantissimi nuovi personaggi. Questo, quasi certamente, servirà per dare respiro al franchise anche attraverso le serie TV. Quindi i vari nuovi personaggi potrebbero essere presentati nel quarto film per poi, nelle serie TV, essere assoluti protagonisti. Al momento ci sono due serie TV in lavorazione: Ballerina e Continental.

Purtroppo c'è ancora parecchio da aspettare per sedersi in sala a godersi la nuova avventura di John Wick. Il film infatti sarà nelle sale americane il 24 marzo 2023! In Italia, visto il successo della saga, John Wick: Capitolo 4 dovrebbe essere distribuito nella stessa settimana, almeno così si spera.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il trailer di Ant-Man 3 suggerisce un Kang più letale di Thanos

Scopri perché Kang è un nemico senza precedenti e tutto quello che sappiamo finora del terzo film deidicato al supereroe Ant-Man
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il trailer di Ant-Man 3 suggerisce un Kang più letale di Thanos

Il trailer di Ant-Man and The Wasp: Quantumania è stato presentato a un pubblico ristretto direttamente da Kevin Feige in occasione del San Diego Comic-Con 2022.
Secondo la ricostruzione di Collider, la scena con l'incontro tra il supereroe interpretato da Paul Rudd e Kang è particolarmente drammatica. I due si trovano uno di fronte all'altro, e Ant-Man/Scott Lang dichiara di essere un Avenger. Al che Kang risponde:

Sei un Avenger? Ti ho già ucciso prima?

Sto cercando altri articoli per te...