John Wick: Chapter 2, Keanu Reeves nel primo poster del sequel

Autore: Rina Zamarra ,

John Wick: Chapter 2 comincia a mostrarsi agli spettatori. È stato pubblicato infatti il primo poster del film con l'ex-sicario in primo piano. 

Non si evince molto dall'immagine e si dovrà sicuramente aspettare il trailer della pellicola per capire qualcosa in più del sequel, che lo stesso Keanu Reeves ha definito "molto intenso". 

Advertisement

John infatti tornerà a combattere contro una setta di assassini per tenere fede ad un vecchio patto con una collega.

Lionsgate
 John Wick: Chapter 2, poster del film

Secondo le dichiarazioni del regista Chad Stahelski, il film sarà ricco di tensione con una sequenza iniziale che consisterà in un emozionante inseguimento in macchina.

Al volante ci sarà proprio Keanu che ha realizzato la scena senza stuntman. 

Advertisement

Chad ha dichiarato a CinemaBlend che il sequel avrà molte più scene di azione del primo film. Non è un caso quindi che Keanu si sia sottoposto ad una preparazione particolare. L'attore ha perfezionato sia le sue capacità di pilota che le sue doti di cecchino.

E deve essersi impegnato parecchio, almeno a giudicare dal video qui sotto che mostra la sua abilità di tiratore!

Non solo, la sceneggiatura prevede un maggiore approfondimento sul mondo che ruota intorno al protagonista. Alcuni elementi appena accennati nel primo capitolo verranno espansi, a seguito anche delle richieste dei fan che volevano maggiori delucidazioni su diversi aspetti della trama. 

Advertisement

Le prime scene dal film verranno proiettate il 9 ottobre 2016 durante il Comic Con di New York. In quella occasione, infatti, Lionsgate presenterà John Wick: Chapter 2 e il reboot di Power Rangers ai fortunati partecipanti alla fiera.

Se non sarete in quel di New York ad inizio ottobre, dovrete aspettare ancora qualche mese per rivedere John Wick al cinema. La data di uscita americana è il 10 febbraio 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...