John Wick: fissata la data d'uscita del terzo capitolo a maggio 2019

Autore: Valeria De Chiara ,

Dopo il grande successo dei precedenti capitoli di John Wick, usciti nel 2014 e nel 2017, Lionsgate già nei recenti mesi aveva dichiarato di essere in procinto di pianificare un terzo film. La saga che racconta dell'ex killer professionista John Wick, costretto dopo anni di lontananza dalle scene criminali a ritornare alla sua vecchia vita, potrebbe trovare con questo ultimo capitolo la sua conclusione.

Stando a Variety, il terzo capitolo della saga di John Wick debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 maggio 2019.

Copyright 87Eleven, Company Films
Keanu Reeves mentre veste i panni di John Wick
Keanu Reeves nei panni di John Wick

Scritto e diretto da Chad Stahelski, su quest'ultimo progetto lo stesso regista aveva già precedentemente dichiarato:

Advertisement

Stiamo cercando di mettere insieme qualcosa sulle origini dell'High Table e su come tutto ha iniziato a funzionare all'interno dell'organizzazione. Ma stiamo cercando di raccontare le origini di John Wick, da dove proviene e dove ha intenzione di andare. Non voglio anticipare troppo, ma porteremo a compimento il viaggio di Mr Wick.

I primi due film della saga contano incassi di 89milioni e 170milioni di dollari e oltre che il protagonista Keanu Reeves, il suo cast conta membri di fama internazionale come Ruby Rose (Resident Evil- The Final Chapter e Orange is the new back), Laurence Fishburne (Matrix), Willem Dafoe (Spiderman) e star nostrane, quali Riccardo Scamarcio (Romanzo Criminale, Mine Vaganti) e Claudia Gerini (Tutta colpa di Freud, La passione di Cristo).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...