John Wick arriva in una nuova versione Funko Pop

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di John Wick arriva in una nuova versione Funko Pop

Il killer John Wick di nuovo in versione Funko Pop, ma con una interessante novità: sarà accompagnato da un cane!

Il nuovo Pop vede infatti Keanu Reeves (la somiglianza è davvero impressionante!) accompagnato dal pitbull che il pubblico ha visto salvare da un canile alla fine del primo episodio della serie, John Wick del 2014. Il pitbull è il nuovo compagno di Wick dopo la morte del suo beagle Daisy e lo ha accompagnato nei sequel del film, John Wick del 2017: capitolo 2  e John Wick del 2019: capitolo 3 - Parabellum.

Advertisement

Reeves interpreterà nuovamente il ruolo nel 2021 con l'uscita di John Wick: Chapter 4, come annunciato da Lionsgate. Eccolo di seguito in una scena di John Week 3 insieme al suo nuovo compagno:

Advertisement

Lionsgate

Una scena da John Wick 3

Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale per il Funko Pop di John Wick, ma è molto probabile che arrivi verso gennaio 2020. Nel frattempo, è possibile pre-ordinarlo (11,95 dollari) sul sito Popinabox.

È un must per i grandi fan del film originale, quindi vale la pena tenerlo d'occhio. Per quanto amiamo la interpretazione di Reeves come Neo nella trilogia di Matrix e nei film di Bill & Ted, l'ultimissimo versione di John Wick potrebbe essere il suo personaggio più iconico.

Prodotto Consigliato 11.95€ da Funko

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Rakuten TV: tutto quello che devi sapere sulla piattaforma di streaming

Alcuni contenuti sono da acquistare o noleggiare, altri invece sono gratuiti. Cos'è Rakuten TV e cosa offre il suo catalogo di film e serie TV.
Autore: Pasquale Oliva ,
Rakuten TV: tutto quello che devi sapere sulla piattaforma di streaming

Probabilmente avrete visto il suo logo sulle pagine social di serie TV e film divenuti disponibili in formato digital, e magari - se seguite lo sport - anche sulle divise del Barcellona e dei Golden State Warriors. Altri invece avranno notato la sua applicazione preinstallata sul televisore smart appena acquistato o nei suggerimenti dello store.

Ma quindi, cos'è Rakuten TV e perché chi ama le produzioni per il grande il piccolo schermo dovrebbe conoscere il servizio? In questo articolo analizziamo la piattaforma cercando di sciogliere ogni dubbio a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...