John Wick arriva in una nuova versione Funko Pop

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il killer John Wick di nuovo in versione Funko Pop, ma con una interessante novità: sarà accompagnato da un cane!

Il nuovo Pop vede infatti Keanu Reeves (la somiglianza è davvero impressionante!) accompagnato dal pitbull che il pubblico ha visto salvare da un canile alla fine del primo episodio della serie, John Wick del 2014. Il pitbull è il nuovo compagno di Wick dopo la morte del suo beagle Daisy e lo ha accompagnato nei sequel del film, John Wick del 2017: capitolo 2  e John Wick del 2019: capitolo 3 - Parabellum.

Reeves interpreterà nuovamente il ruolo nel 2021 con l'uscita di John Wick: Chapter 4, come annunciato da Lionsgate. Eccolo di seguito in una scena di John Week 3 insieme al suo nuovo compagno:

Lionsgate
Una scena da John Wick 3

Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale per il Funko Pop di John Wick, ma è molto probabile che arrivi verso gennaio 2020. Nel frattempo, è possibile pre-ordinarlo (11,95 dollari) sul sito Popinabox.

È un must per i grandi fan del film originale, quindi vale la pena tenerlo d'occhio. Per quanto amiamo la interpretazione di Reeves come Neo nella trilogia di Matrix e nei film di Bill & Ted, l'ultimissimo versione di John Wick potrebbe essere il suo personaggio più iconico.

Prodotto Consigliato

Funko Pop

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...