John Wick potrebbe avere un prequel sotto forma di serie TV

Autore: Paola Pirotti ,

Il successo di John Wick non porterà solamente un sequel al cinema, previsto in Italia per il 23 marzo 2017.
ScreenCrush ha annunciato da poco la notizia secondo cui il franchise di Chad Stahelski e Derek Kolstad con protagonista Keanu Reeves (presto ospite a Sanremo 2017!) potrebbe sbarcare anche in TV.

L’idea è quella di trasformare la storia di John Wick in una serie TV sul passato dell’instancabile sicario, una sorta di prequel a episodi.

Advertisement

Ecco cosa hanno raccontato a riguardo i due creatori:

Non stiamo facendo un prequel [con Chapter 2]. Volevamo farlo, ma non si combinava bene con la situazione in cui eravamo… In pratica abbiamo un prequel quasi del tutto scritto, ma abbiamo dovuto metterlo da parte per altri aspetti. Lionsgate è molto interessata all’idea di una serie TV su John Wick, e questo ci attira molto – dare un’entità concreta a quelle idee.

Stahelski sembra davvero interessato all’idea di trasformare la storia in una serie TV.

Penso che in TV si possa davvero sviluppare per esteso la storia in modo più grande di quello che potremmo fare in sole due ore di film. Ci piacerebbe chiudere la storia che stiamo raccontando adesso e magari tenere tutte le idee sul prequel per un altro medium.

Il prequel TV probabilmente non includerebbe Keanu Reeves nei panni del protagonista. Nel frattempo, possiamo godere della sua presenza in John Wick: Chapter 2 – presto in uscita nelle sale.

Advertisement

Al fianco dell'attore canadese troviamo Ian McShane, Laurence Fishburne e Ruby Rose. In questo sequel, John Wick arriverà anche a Roma, "accolto" da Riccardo Scamarcio e #Claudia Gerini

Cosa ne pensate di una serie TV sui giorni passati di John Wick?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...