Johnny Depp e Amber Heard, in un audio l'attrice ammette di aver colpito l'ex marito

Autore: Silvia Artana ,

La battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard è iniziata nel 2016 e continua a fare notizia. Dopo un periodo di relativa calma (che con il senno di poi sembra quella prima della tempesta), la vicenda dei due ex è tornata alla ribalta nelle scorse ore. A ridare vigore al fuoco sotto la cenere è stato un audio del 2015 pubblicato dal Daily Mail, in cui l'attrice ammette di aver colpito l'ex marito.

Il nastro è la registrazione consensuale di una delle sessioni informali di terapia della coppia e il sito scrive di averlo ricevuto da "una fonte ben posizionata" (potete ascoltare un estratto qui sotto e più in basso l'intera conversazione).

Nell'audio, Johnny e Amber discutono dell'ennesima lite avvenuta tra loro la sera precedente. I toni tra i due sono accesi e a un certo punto l'attore accusa la ex moglie di avergli "dato un pugno alla mascella" e di avere mentito sull'accaduto a una persona di fiducia chiamata dalla star di Pirati dei Caraibi per paura che il litigio degenerasse:

Advertisement

Dopo che sei diventata violenta, ho scritto a Travis e gli ho detto di venire qui, perché non volevo che accadesse niente. [...] Ti ho detto di dirgli cos'era appena successo, che mi avevi dato un pugno in faccia. E tu hai detto di no: 'Non l'ho fatto. Che c**** stai dicendo?'. Ti ho vista mentire.

La replica di Amber è immediata e piena di rabbia e sarcasmo:

Non ti ho dato un pugno. Non ti ho dato un pugno, in ogni caso. Mi dispiace di non averti dato uno schiaffo, ma ti ho colpito, non ti ho dato un pugno. Tesoro, non sei stato preso a pugni. [Lo so che non devo dirti come ci si sente a essere presi a pugni, n.d.r.], perché hai avuto un sacco di scontri, sei un uomo di mondo. Lo so, lo so.

Advertisement

Johnny insiste e la star di Aquaman replica che può anche non ricordare come l'ha colpito, ma che è sicura di non avergli dato un pugno:

Non sei stato preso a pugni. Sei stato colpito. Mi dispiace di averti colpito in quel modo. Ma non ti ho dato un pugno. Non ti ho mandato al tappeto, c****. Ti ho colpito. Non so quale sia stato l'esatto movimento della mia mano, ma stai bene, non ti ho ferito. Non ti ho dato un pugno, ti ho colpito.

L'attore suggerisce che probabilmente dovrebbero prendersi del tempo e Amber risponde che non è certa che non sarà ancora violenta:

Non posso promettere che sarà tutto perfetto. Non posso prometterti che non sarò di nuovo violenta. Dio, a volte mi i****** così tanto che perdo il controllo.

Advertisement

L'attrice dice anche che il divorzio è l'ultima cosa che vuole e Johnny le risponde che la ama e vuole fare di tutto per essere un buon marito.

Non appena è diventato pubblico, l'audio ha ovviamente riportato nell'arena le due diverse fazioni di sostenitori di Johnny Depp e Amber Heard.

Come riporta il DailyDot, per i fan della star di Pirati dei Caraibi, la registrazione è la prova che l'attrice mente da sempre sulla questione dei presunti abusi e che ha cercato volontariamente di distruggere la carriera e la vita dell'ex. Ma è anche un esempio di come gli uomini possano essere vittime di violenza fisica e psicologica:

Advertisement

Per molte ragioni, gli uomini spesso stanno zitti, non parlano, non chiedono aiuto, non condividono i loro problemi, non portano a conoscenza della società certe situazioni e proteggono quello che non va protetto per un senso di lealtà e orgoglio. Questo deve cambiare.

No X.com parameter url defined

Sull'argomento è intervenuto anche il produttore e regista di documentari Jesse Zook Mann:

Sono stato in ambienti di recupero di molti tipi e le storie di uomini che subiscono abusi sono fin troppo comuni. Purtroppo, Johnny Depp non è un caso isolato. Non importa a quale genere appartieni, ti meriti di essere al sicuro dagli abusi, che siano emotivi o fisici.

Advertisement

No X.com parameter url defined

D'altra parte, non è mancato chi (in un certo senso) ha preso le parti di Amber Heard. O per meglio dire, ha puntualizzato che l'epilogo triste e violento della relazione tra l'attrice e Depp è stato l'inevitabile conseguenza di un rapporto malato:

Leggete tutta la documentazione. Erano f*********** tossici l'uno per l'altra. Lui era tremendo. Lei era assolutamente terribile. F*********** malati insieme. La peggior coppia di sempre. Nessuno dei due è un santo.

No X.com parameter url defined

E proprio per il fatto che i due attori non sembrano in grado di voltare pagina, la sensazione è che la battaglia tra loro sia tutto meno che prossima a una conclusione...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...