Amber Heard non ha potuto deporre contro Johnny Depp

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il divorzio di Johnny Depp e Amber Heard sta assumendo sempre più le sembianze di una lotta all'ultimo sangue, dove a vincere è chi riesce a reagire meglio alla pressione.

L'attore di Edward Mani di Forbice sembra essere davvero stremato e a nulla è valso il suo recente trasferimento in Svizzera, alla ricerca di maggiore quiete. Johnny Depp, infatti, è molto provato dalle vicissitudini che, ormai da diversi mesi, lo vedono protagonista assieme alla ex moglie delle prime pagine dei tabloid di gossip di tutto il mondo.

Advertisement

Depp è stato accusato da Amber Heard di violenza domestica e, nonostante siano stati tanti gli amici a intervenire in sua difesa - prime su tutti l'ex moglie Vanessa Paradis e la ex fidanzata Winona Ryder, che ha delineato un ritratto dell'attore decisamente amorevole - la bufera sembra non essere ancora destinata a placarsi.

Proprio in questi ultimi giorni, Depp e la Heard - cui l'attore ha dedicato un tatuaggio oltraggioso, modificandone uno vecchio - stanno procedendo con la causa di divorzio, ma le cose appaiono più complicate del previsto.

Secondo quanto riportato da EOnline.com, Amber Heard non avrebbe ancora deposto contro l'ex marito, nonostante si sia regolarmente presentata in tribunale.

Advertisement

Una fonte vicina ai due ha riferito che l'attrice, arrivata appositamente da Londra, avrebbe atteso per oltre 10 ore - snobbata dai legali di Depp - senza riuscire a fornire la sua deposizione.

Non è dato sapere per quale motivo i legali di Depp non abbiano voluto interrogare l'attrice, ma a quanto pare la deposizione di Amber è stata spostata ai giorni 15 e 16 agosto.

Saranno dei giorni fondamentali per fare chiarezza su cosa sia realmente accaduto tra i due ex coniugi. Amber Heard - che subito dopo la richiesta di separazione dal marito si è mostrata con il volto livido e tumefatto - è stata accusata di essere semplicemente un'arrampicatrice sociale e di voler ottenere più denaro da Depp.

Advertisement

Per mettere a tacere queste voci, la Heard ha poi deciso di rinunciare all'assegno di mantenimento, mirando a spostare l'attenzione dalla mera questione economica alla ben più seria piaga della violenza sulle donne.

Come andrà a finire e, soprattutto, cosa è successo davvero ad una delle coppie più appassionate di Hollywood?

Crediti Video: Kika Press

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...