Johnny Depp e Amber Heard, raggiunto l'accordo per il divorzio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il divorzio di Johnny Depp e Amber Heard è ormai ufficiale.

I due, infatti, hanno raggiunto un accordo proprio nelle ultime ore, dopo mesi di colpi di scena e di vicendevoli accuse. Nonostante qualche intoppo - pare, ad esempio, che Amber Heard non sia riuscita a portare a termine la sua deposizione durante l'ultima convocazione in aula - la battaglia legale tra gli ex coniugi è arrivata ad un epilogo.

Advertisement

Secondo quanto riportato da TMZ, la giovane Amber ha ritirato la richiesta di un ordine restrittivo nei riguardi di Depp, dopo averlo accusato di ripetute violenze domestiche. L'attore ha acconsentito a versare alla sua ex moglie ben 7 milioni di dollari, cifra che - a quanto pare - la Heard ha intenzione di dare in beneficenza. 

Nell'accordo - grazie a cui i due non dovranno presentarsi in tribunale -  entrambe le parti fanno un passo indietro, placando gli animi e mettendo a tacere le polemiche.

Il nostro rapporto era molto passionale e a tratti instabile, ma sempre fondato sull'amore. Nessuna delle due parti ha fatto false accuse a scopo di lucro. Non c'è mai stato intento di arrecare danno fisico o emotivo.

Advertisement

Una querelle infinita, quella tra l'attore 53enne e la bionda attrice, che ha tenuto banco per l'intera estate e che negli ultimi giorni ha fatto inorridire per l'emergere di alcuni raccapriccianti dettagli che metterebbero in evidenza l'instabilità dell'attore di Edward Mani di Forbice.

Sempre secondo TMZ, la gelosia di Johnny Depp nei riguardi della sua consorte - che nel corso del loro matrimonio ha continuato a frequentare ex fiamme e a portare avanti un'amicizia speciale con Cara Delevingne - si era spinta a tal punto da portarlo a compiere un gesto davvero inquietante.

TMZ
Immagine degli insulti scritti da Johnny Depp a Amber Heard

Depp si sarebbe amputato da solo un dito per poi scrivere su un vetro con il sangue e con della vernice blu alcuni insulti rivolti alla (ex) moglie. L'attore, infatti, accusava la bella Amber Heard di averlo tradito con il collega Billy Bob Thornton, nonostante non siano mai trapelate indiscrezioni al riguardo.

Advertisement

Non ci resta che sperare che, complice l'accordo raggiunto nelle ultime ore, entrambi trovino un po' di pace.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...