Divorzio Johnny Depp e Amber Heard, a lei i cani (e 7 milioni di dollari), a lui immobili e auto d'epoca

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Secondo solo a quello - altrettanto tempestoso - di Brad Pitt e Angelina Jolie, il divorzio di Amber Heard e Johnny Depp è stato uno dei più controversi temi che hanno tenuto banco negli ultimi mesi sullo scenario del gossip internazionale.

L'attrice 30enne e il Cappellaio Matto di Alice in Wonderland hanno deciso di troncare la loro relazione lo scorso maggio, non senza polemiche. Depp, infatti, è stato accusato dalla ormai ex moglie di violenza domestica, finendo su tutti i tabloid.

Advertisement

Fortunatamente, le cose si sono gradualmente appianate con il passare del tempo e i due hanno raggiunto - sebbene con difficoltà - un accordo per il divorzio.

Proprio ieri, Johnny Depp e Amber Heard hanno firmato gli ultimi documenti per ufficializzare la fine del loro matrimonio. Secondo quanto riportato da People, gli ex coniugi hanno provveduto agli ultimi dettagli dividendo i beni in comune.

Ad Amber Heard sono toccati 7 milioni di dollari - che l'attrice ha intenzione di donare in beneficenza - e i due cani Pistol e Boo, i due Yorkshire Terrier divenuti famosi in tutto il mondo in seguito ai problemi legali che Amber e Johnny hanno avuto in Australia.

Advertisement

Instagram
Johnny Depp con uno dei due cani ora affidati ad Amber Heard

Johnny Depp, dal canto suo, continuerà a godere della sua collezione d'automobili d'epoca e di diverse proprietà immobiliari dislocate tra Los Angeles e Parigi, oltre che ovviamente della sua isola privata alle Bahamas.

Questa divisione potrebbe non sembrare molto equa. Tuttavia, Amber Heard ha raggiunto il suo scopo, perlomeno stando alle parole dell'avvocato Pierce O'Donnell.

 Tutto quello che Amber Heard voleva era il divorzio e l'ha ottenuto. Questo è davvero un gran giorno per lei.

Advertisement

Come si dice in questi casi, in bocca al lupo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il significato del gesto di Ellie nell'episodio 3 della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire tutti i dettagli sul comportamento del personaggio di Ellie nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Il significato del gesto di Ellie nell'episodio 3 della serie TV The Last of Us

Il terzo episodio della serie TV The Last of Us è stato incentrato quasi per intero sulla storia dei personaggi Bill e Frank. Nonostante questo, nel corso del medesimo episodio anche la trama relativa a Joel ed Ellie ha fatto qualche passo avanti.

Una scena in particolare che riguarda proprio Ellie ha destato curiosità perché non è di facile interpretazione. Si tratta del momento in cui Ellie incide con una lama il viso di un infetto. Ovvero le particolari creature presenti nel mondo di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...