Johnny Depp potrebbe tornare in Animali fantastici

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
2' 17''
Copertina di Johnny Depp potrebbe tornare in Animali fantastici

Mads Mikkelsen ha ricevuto il premio Honorary Heart of Sarajevo al Sarajevo Film Festival, e ha incontrato il pubblico la mattina del 15 agosto 2022 per l'evento "Coffee With...", come riporta Deadline. Parlando del suo ruolo di Grindelwald in Animali fantastici - I segreti di Silente, il celebre attore ha ammesso che si sentiva intimidito nel rimpiazzare Johnny Depp, che era stato esonerato dalla produzione a causa dello scandalo con la ex-moglie Amber Heard. Ora Depp è tornato a recitare, e il collega Mikkelsen lo sostiene apertamente. L'attore danese ha dichiarato:

Ha vinto la causa in tribunale, quindi stiamo a vedere se tornerà. Potrebbe. Sono un grande fan di Johnny. Penso che sia un attore fantastico, penso che abbia fatto un lavoro fantastico. Detto questo, non avrei potuto copiarlo. Sarebbe stato un suicidio creativo. Quindi, abbiamo dovuto inventarci qualcos'altro, qualcosa che fosse mio, e costruire un ponte tra lui e me.

Dopo aver commentato i suoi primi anni di lavoro per il mondo cinematografico, l'interprete di Hannibal ha anche parlato dei suoi ruoli da "cattivo", dal nemico di Bond Le Chiffre in Casino Royale, al temibile Hannibal Lecter della serie TV Hannibal, fino ad arrivare a Kaecilius, il mago oscuro combattuto da Doctor Strange nel film omonimo del 2016. Mikkelsen ha commentato come progressivamente le produzioni a cui ha lavorato si siano ingrandite sempre più, e come i costi di un set di un qualsiasi film Marvel siano pari a quelli di un intero film danese. L'attore però non si dedicherà solo ai blockbuster, infatti ha dichiarato che farà "avanti e indietro" con produzioni più modeste.

Advertisement
Advertisement

Animali fantastici, si farà il quarto capitolo?

Non ci sono ancora notizie certe per la produzione di Animali fantastici 4. Secondo Screenrant, originariamente la saga cinematografica doveva essere composta da 5 film. Le cose sono cambiate quando è uscito il terzo capitolo, Animali fantastici - I segreti di Silente, perché in quel momento Warner Bros. ha dichiarato che la produzione del quarto film sarebbe stata strettamente connessa a un buon risultato al botteghino di Animali fantastici 3. Sfortunatamente non è stato così, e il film ha avuto gli incassi più bassi nel primo weekend per quanto riguarda la storia del franchise di Harry Potter, con un incasso domestico di 42 milioni di dollari, a cui si aggiunge il ricavo internazionale di 57 milioni di dollari. Si tratta di cifre non troppo basse, che però non sono riuscite a raggiungere i parametri desidarati dagli studios Warner Bros.
Anche se non ci sono tante speranze, resta nei fan il desiderio di poter vedere un nuovo film della saga di Animali fantstici, e chissà, magari un incredibile ritorno di Johnny Depp nei panni di Grindewald proprio come auspicato dal collega Mads Mikkelsen.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Harry Potter e Animali Fantastici: tutti i film e l'ordine in cui guardarli

L'universo magico di Harry Potter vanta ben 8 pellicole, il prequel Animali fantastici e due speciali. Ecco tutti i film e l'ordine in cui guardarli.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Harry Potter e Animali Fantastici: tutti i film e l'ordine in cui guardarli

Sono passati più di 20 anni da quando un bambino di nome Daniel Radcliffe è diventato una superstar internazionale, incarnando un maghetto di nome Harry nel primo film di una saga fantasy destinata a cambiare la storia dei blockbuster. Nel 2001 usciva nelle sale italiane Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Certo i libri della scrittrice J.K. Rowling con protagonista Harry, Hermione e Ron erano già best seller internazionali, motivo per cui Warner Bros acquisì i diritti per la realizzazione di un adattamento cinematografico. Tuttavia era difficile pronosticare l'enorme impatto culturale e popolare che la saga cinematografica ha avuto su più decenni e più generazioni, trasformando le vite di tutti coloro che vi hanno preso parte.

Sto cercando altri articoli per te...