Johnny Depp torna sul set (con un nuovo look) dopo il divorzio da Amber Heard

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Finalmente, le cose sembrano cominciare ad ingranare per Johnny Depp.

Ora che il divorzio da Amber Heard è solo un ricordo - i due hanno firmato proprio in questi ultimi giorni l'accordo definitivo per la divisione dei loro beni in comune - l'attore è pronto per tornare in carreggiata.

Advertisement

A dimostrazione di ciò, Depp è stato visto per la prima volta sul set di Labyrinth, il suo ultimo film, dopo la separazione dalla oramai ex moglie. Come riportato da People, il Cappellaio Matto di Alice in Wonderland è stato immortalato con un look decisamente diverso dal solito!

Nel film, il camaleontico attore interpreta Russell Poole, l'investigatore americano che negli anni '90 ha indagato sulle morti dei rapper Tupac Shakur e Notorious B.I.G. Per calarsi nella parte, Johnny Depp sfoggia inediti baffi biondi e capelli ravviati all'indietro, oltre che un distintivo della polizia al collo. I primi scatti rubati sono stati divulgati da ComingSoon.net.

No X.com parameter url defined

Un'immagine decisamente diversa da quella del pirata Jack Sparrow!

No X.com parameter url defined

Advertisement

Labyrinth potrebbe rappresentare un importante trampolino per Johnny Depp, che ha vissuto indubbiamente un momento piuttosto buio da quando l'ex moglie Amber Heard gli ha chiesto il divorzio accusandolo di violenza domestica.

Questo non è l'unico progetto che il sex symbol del cinema ha in cantiere. Depp, infatti, sarà nel cast di Animali Fantastici e Dove Trovarli 2, la cui uscita nei cinema è prevista per il 2018.

In bocca al lupo, Johnny!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...