Johnny Depp sostiene di avere le prove per screditare le accuse di Amber Heard

Autore: Mario Spagnoletto ,

Johnny Depp sostiene di avere nuove prove che dimostrano che non ha mai alzato un dito contro la sua ex-moglie Amber Heard.

Queste prove saranno utilizzate da Depp contro The Sun, il tabloid britannico che pubblicò un articolo di Dan Wootton che definì la star un wife-beater (letteralmente "picchiatore della moglie"). Anche la scrittrice J.K. Rowling venne poi criticata per aver permesso a Johnny Depp di continuare a recitare in Animali fantastici - I crimini di Grindelwald nonostante le accuse. 

Advertisement

In una dichiarazione rilasciata a E! News, l'avvocato dell'attore, Adam Waldman, ha rivelato:

Oggi abbiamo presentato una lista parziale delle prove che useremo per smentire le accuse fraudolente nei confronti del signor Depp.

L'avvocato di Depp ha fatto riferimenti a "dozzine di nastri delle telecamere di sicurezza", nonché a "dichiarazioni di testimoni oculari e messaggi di testo scambiati tra il The Sun e la loro fonte #metoo".

Waldman ha anche aggiunto:

Continuiamo a raccogliere dichiarazioni di testimoni affidabili in questa faccenda.

Advertisement

La causa fa riferimento ad una presunta zuffa avvenuta il 21 maggio 2016 tra Amber e Johnny. Amber aveva accusato Depp di averle lanciato un cellulare contro, colpendola agli occhi e alla guancia. Inoltre, il 21 aprile 2016, affermò che la star de I pirati dei Caraibi aveva lanciato una bottiglia di champagne di dimensioni magnum contro il muro e un bicchiere di vino verso di lei.

Nei documenti ottenuti da E! News, testimoni multipli affermano che il 21 maggio 2016 non erano presenti ferite visibili sul volto di Amber Heard e neanche nei giorni seguenti. 

Un altro testimone afferma di non aver mai visto alcun segno sul volto di Amber fino a 6 giorni dopo che l'attrice avesse raccontato i fatti. Inoltre, il deposito include filmati di sicurezza che presumibilmente mostrano Heard senza segni apparenti di abuso.

Advertisement

Secondo People, Depp avrebbe fatto causa alla pubblicazione del Regno Unito per 200mila sterline, più 10.528 per le spese legali, oltre a danni che devono essere valutati dal tribunale. Depp sta anche cercando un'ingiunzione che proibisca al giornale di continuare a pubblicare accuse di abusi matrimoniali.

Via E! News

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...