Johnny Depp torna a recitare dopo il processo, i dettagli [FOTO]

Autore: Marco Manvati ,

Johnny Depp, che da poco ha visto concludersi il processo per diffamazione intentato contro l'ex moglie Amber Heard, tornerà presto nei cinema di tutto il mondo con il film indipendente Jeanne Du Barry, nei panni del re francese Luigi XV.

La notizia è stata diffusa da Independent, che appunto riporta di come l'attore abbia preso parte alla produzione del film che ha visto il suo inizio il 26 luglio, circa un mese dopo la fine del suddetto processo. Al momento sappiamo che la produzione di Jeanne Du Barry durerà circa 11 settimane, quindi passerà diverso tempo prima che si potrà vedere un primo trailer, che mostri nuovamente in azione l'attore.

Il film verrà girato tra Parigi e la regione di Île-de-France e sarà un drama romantico incentrato su Jeanne, una giovane cortigiana che riuscirà a catturare l'interesse del re Luigi XV. Ignara del suo importante titolo, l'arrivo di Jeanne a Versailles scatenerà i chiacchiericci dei nobili presenti nel comune francese.

Per celebrare il ritorno di Depp sulle scene cinematografiche, Stephen Deuters, CEO della compagnia televisiva IN2 Film che sta producendo Jeanne Du Barry, ha voluto diffondere su Instragram la prima immagine dell'attore nei panni del re francese. La foto in questione la potete trovare di seguito:

Advertisement


L'ultimo ruolo di Johnny Depp è stato nel 2020 nel indipendente Il caso Minamata distribuito da
Advertisement
One Media (qui il trailer), che lo ha visto prendere i panni del fotografo di guerra William Eugene Smith. Avrebbe dovuto prendere parte anche nel terzo capitolo della serie Animali Fantastici, riprendendo il ruolo di Grindelwald, ma poi scoppiò lo scandalo dei presunti abusi sulla moglie e in seguito il processo, quindi Warner Bros. decise di riassegnare il suo ruolo all'attore danese Mads Mikkelsen.
Advertisement

Siamo quindi in trepidante attesa di vedere nuovamente l'attore sul grande schermo, sebbene questa volta non in un film dal grosso budget e grande risonanza mediatica, ma potrebbe comunque essere un nuovo inizio per la carriera di Depp. Soprattutto dopo che sono state smentite le voci che lo volevano nuovamente nei panni del famoso pirata Jack Sparrow, grazie a Disney che gli avrebbe offerto la grossa cifra di 300 milioni di dollari.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...