Johnny Depp in tour con gli Hollywood Vampires: la cover di Heroes

Autore: Giacinta Carnevale ,

Johnny Depp non è solo un grande attore ma, a quanto pare, è anche un ottimo musicista. La scorsa settimana la star americana è partita in una tournée mondiale con gli Hollywood Vampires, band fondata nel 2015 dallo stesso Johnny Depp con due leggende del rock: Joe Perry degli Aerosmith e Alice Cooper. 

Durante uno dei loro recenti concerti statunitensi al Sands Event Center di Bethlehem, in Pennsylvania, Alice Cooper ha lasciato per un attimo il suo ruolo di vocalist del gruppo a Johnny Depp. La star di Hollywood si è così esibita in una toccante cover di Heroes, la celebre hit del Duca Bianco David Bowie, che ha letteralmente mandato in delirio il pubblico presente.

Advertisement

Ecco il video della straordinaria performance dell'attore con gli Hollywood Vampires:

Johnny Depp ha sfoggiato un inedito look da mohicano con bracciali, anelli ed i tatuaggi ben in mostra da vera rockstar. Oltre ad avere una buona dote canora, l'attore è anche un ottimo chitarrista come ha affermato il suo compagno di band, Alice Cooper che ha ammesso di essere rimasto alquanto sorpreso.

Non sapevo che Johnny fosse così bravo finché è venuto due o tre volte a suonare con noi. Una sera che Joe Perry stava male, ha suonato lui tutti gli assoli. Johnny è un grande chitarrista. Non è un attore che gioca a fare la rockstar; è una rockstar che accidentalmente è diventata un attore.

Parole che avranno fatto piacere a Johnny Depp che prova così a consolarsi con la musica dopo l'ennesima denuncia arrivata stavolta dalle sue ex guardie del corpo, Eugene Arreola e Miguel Sanchez. I due, che hanno fatto parte della security dell'attore fino al 2016, lo hanno accusato di mancati pagamenti degli stipendi e di comportamento scorretto.

Advertisement

Gli Hollywood Vampires con la loro tournée faranno tappa anche in Italia dove terranno ben due concerti evento: il 7 luglio al Lucca Summer Festival e l'8 luglio all'Auditorium Parco della Musica di Roma. 

Johnny Depp poi è atteso al cinema con City of Lies, il nuovo thriller diretto da Brad Furman che uscirà il prossimo 7 settembre negli Stati Uniti. Nella pellicola l'attore veste i panni di Russell Poole, il detective dell'LAPD che condusse l'indagine sugli omicidi dei due rapper, Tupac Shakur e The Notorious B.I.G., uccisi tra la fine del 1996 e l'inizio del 1997. 

Il 15 novembre poi arriverà nelle sale cinematografiche Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il sequel del film fantasy distribuito da Warner Bros. che vede Johnny Depp tornare nel ruolo del famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald.

Advertisement

E voi cosa ne pensate della cover di Heroes cantata da Johnny Depp?

Fonte: Corriere Quotidiano.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...