Johnny Depp ubriaco alla prima di Assassinio sull'Orient Express? 'Chiacchiere da tabloid'

Autore: Alice Grisa ,

Le chiacchiere su Johnny Depp continuano

La star, presente alla première londinese di Assassinio sull'Orient Express, secondo il punto di vista di The Sun sarebbe stato "ubriaco" sul red carpet. Depp tramite un portavoce ha smentito categoricamente questa teoria, respingendo le ipotesi riprese anche da diverse altre testate internazionali.

Advertisement

La tesi di The Sun: Johnny Depp doveva essere sorretto?

La tesi di The Sun sosterebbe l'alterazione dello status dell'attore con la presenza della guardia del corpo Jerry Judge sul red carpet. Dalle foto, l'uomo sembrerebbe sorreggere Depp perché non riesce a tenersi in piedi da solo.

L'anteprima di Assassinio sull'Orient Express si svolgeva al Royal Albert Hall il 2 novembre e Johnny Depp, secondo il tabloid britannico, avrebbe esagerato con i drink. The Sun ha comunque concesso il beneficio del dubbio a Depp, utilizzato l'avverbio "apparentemente" a fianco dell'aggettivo "ubriaco". Il magazine però si è anche appoggiato a una fonte anonima che avrebbe intravisto l'attore cominciare la serata (pre-red carpet) al club The Box di Londra, dove l'attore si sarebbe comportato in un modo sopra le righe.

Ha avuto una notte brava ed è stato rimproverato tre volte per aver fumato all'interno del locale.

Depp e il suo entourage non hanno (ovviamente) gradito l'articolo e hanno fornito una replica.

La smentita di Johnny Depp

Advertisement

E!Online ha pubblicato prontamente le dichiarazioni di una fonte vicino all'attore a queste accuse.

Johnny Depp non era assolutamente ubriaco: ha camminato dritto dal red carpet alla première. La security stava intorno a lui sul red carpet come fa sempre, da anni.

Depp stesso avrebbe commentato le ipotesi con il peso che si dà alle solite chiacchiere da tabloid, a volte vere ma spesso inventate.

In attesa di Assassinio sull'Orient Express

Nel film tratto dal romanzo omonimo di Agatha Christie, Johnny Depp interpreta Mr. Ratchett, un gangster americano che riceve minacce di morte.

Advertisement

Come Poirot, anche Ratchett è a bordo dell'Orient Express insieme al suo segretario e all'assistente. Quando l'uomo verrà trovato morto nella sua cuccetta, per Poirot si scatenerà la caccia all'assassino prima che il treno, bloccato dalla neve in mezzo ai Balcani, possa riprendere il proprio percorso.

20th Century Fox
Johnny Depp è Mr. Ratchett in Assassinio sull'Orient Express
Johnny Depp è il gangster Mr. Ratchett

Nel cast, accanto a Depp, troveremo anche  Daisy Ridley, Penélope Cruz, Michelle Pfeiffer, Leslie Odom Jr., Josh Gad, Willem Dafoe, Judi Dench e Kenneth Branagh, che è anche il regista della pellicola. Il film uscirà nelle sale italiane il 6 dicembre 2017 ed è stato anticipato dal trailer.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...