Johnny English colpisce ancora: il trailer ufficiale italiano

Autore: Cristina Migliaccio ,

No, non stiamo parlando di James Bond, ma di una spia ugualmente inglese… e molto più pasticciona!

Johnny English torna dalla pensione per una nuova missione, ricca d’azione e grasse risate.

Advertisement

Le sue improbabili capacità di spia riconquisteranno il grande schermo a distanza di quindici anni dal primo lungometraggio (intitolato Johnny English) e a sette dal sequel (Johnny English - La rinascita), con la promessa di nuove, avvincenti e destabilizzanti tattiche da spia.

Johnny English e la nuova minaccia hacker

Rowan Atkinson con un ombrellino da cocktail nel naso
Le abili doti da spia di Johnny English

L’agente speciale - ormai in pensione - dei servizi segreti è l’ultima speranza del Regno Unito: il che è tutto dire! A causa di un abile hacker, che ha compromesso l’identità di tutti gli agenti speciali a servizio della nazione, Johnny English è l’agente che dovrà farsi carico di risolvere la faccenda, confrontandosi con nuovi pericoli e tecnologie.

Spedito nel sud della Francia, l’agente speciale si troverà costretto a gestire un ennesimo ostacolo: Ophelia (Olga Kurylenko).

Advertisement

Rowan Atkinson sarà dunque protagonista di Johnny English colpisce ancora (in lingua originale Johnny English Strikes Again), terza pellicola della saga diretta da David Kerr (Inside No. 9) e sceneggiata ancora una volta da William Davies (che si è occupato dei precedenti due film e che, tra le altre, ha lavorato alle sceneggiature di Dragon Trainer e Il gatto con gli stivali).

Oltre a Atkinson (divenuto un'icona del piccolo schermo per il ruolo storico di Mr Bean) e alla Kurylenko, il cast include anche Ben Miller (di ritorno dal primo film), Emma Thompson (Saving Mr. Banks) e Jake Lacy (I'm Dying Up Here - Chi è di scena?).

No X.com parameter url defined

I precedenti film, come riportato da Deadline, hanno incassato oltre 150 milioni di dollari a carattere mondiale e la produzione, composta da Tim Bevan, Eric Fellner e Chris Clark, confida in un ulteriore successo con questo terzo capitolo della saga, che arriverà nelle sale cinematografiche americane a settembre e in quelle italiane l'11 ottobre.

Advertisement

Cosa ne pensate del primo trailer? Andrete a vedere la terza missione dell'agente più goffo del Regno Unito?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...