Johnny Galecki ha sentimenti contrastanti sulla fine di The Big Bang Theory

Autore: Giuseppe Benincasa ,

È giunta la fine di The Big Bang Theory, la serie chiuderà con la 12esima stagione. La dolorosa scelta di porre fine al programma è stata di Jim Parsons (Sheldon Cooper), che ha espresso la sua opinione a riguardo.
Adesso tocca a #Johnny Galecki esprimersi sulla chiusura dello show. L’attore, che interpreta Leonard, sembra avere sentimenti contrastanti riguardo ciò.

Il sito americano di informazione cinematografica e televisiva Comicbook ha riportato le sue dichiarazioni, rilasciate durante la serata di premiazione dei Golden Globes

Advertisement

Ci sono un sacco di sentimenti contrastanti, sai? È una situazione molto malinconica, ci saranno tantissime lacrime sul set l’ultimo giorno. Saremo per sempre grati ai nostri fan per il supporto a The Big Bang Theory nelle ultime 12 stagioni. Noi tutti, cast, sceneggiatori e tecnici, siamo estremamente riconoscenti per il successo dello show, e cercheremo di dimostrarlo nel finale di stagione, e della serie, portando The Big Bang Theory a un’epica conclusione.

 

Recentemente anche Kaley Cuoco aveva parlato del finale di stagione, preparando i fan per una grande emozione.

The Big Bang Theory ha esordito negli Stati Uniti nel 2007, arrivando in Italia l’anno successivo, con la prima stagione composta da 17 episodi. Il successo ha subito investito lo show che di anno in anno ha aumentato la sua fama.

La seconda e la terza stagione sono composte da 23 episodi, dalla quarta in poi ne sono stati realizzati 24. È la sit-com più longeva della TV, e nel corso degli anni sempre più attori famosi (Sammer Glau, Stan Lee e molti altri) e scienziati (come Stephen Hawking) hanno dato il loro contributo apparendo nella serie.

Advertisement

Cosa ne pensate della chiusura della serie?

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...