Johnny Galecki in trattative per Pappa e Ciccia: tutte le novità sul revival

Autore: Alice Grisa ,

La fine degli '10 è l'epoca dei revival e il prossimo potrebbe riguardare una sit-com famosa che ha attraversato gli anni '90.

Parliamo di Pappa e Ciccia, in onda dal 1988 al 1997 sul network ABC. Nella serie TV figurava anche #Johnny Galecki, quello che oggi conosciamo come #Leonard Hofstadter in #The Big Bang Theory, nel ruolo di David Healy.

Advertisement

Il successo della serie potrebbe essere replicato nel presente e Johnny Galecki potrebbe tornare nel suo ruolo, quello che l'ha reso famoso prima del botto di The Big Bang Theory.

Un nuovo revival

Dopo i revival di Twin Peaks, Will & Grace e Miami Vice, è il turno dei membri della famiglia Conner di Pappa e Ciccia

Nel nuovo Pappa e Ciccia non tornerebbe solo Johnny Galecki, ma anche il resto del cast: John Goodman, Roseanne Barr, Lauri Metcalf, Sara Gilbert, Michael Fishman e Alicia Goranson. 

La serie, che ha vinto numerosi Emmy, parlava di una famiglia americana di estrazione medio-bassa e ha avuto il merito di far ridere i telespettatori parlando anche di temi importanti come la povertà, l'obesità, l'omosessualità e il femminismo.

La storia seguiva le vicende della famiglia Conner, Annarosa e Dan e i loro tre figli raccontati in diverse circostanze.

Ecco come sarà il nuovo Pappa e Ciccia

Secondo i produttori, gli anni '10 sono perfetti per un revival della serie. Il presidente di ABC Channing Dungey avrebbe dichiarato durante i TCA (Television Critics' Awards) che Pappa e Ciccia (Roseanne nel titolo originale) dovrebbe tornare a breve. Le sue parole sono state riportate da Variety.

Advertisement
Advertisement

I contatti sono ancora in corso.

ABC
Il cast al completo di Pappa e Ciccia
Ecco il cast di Pappa e Ciccia

Dungey ha parlato anche dei lavori in corso, dell'inizio delle riprese (che dovrebbe avvenire durante la pausa di "midseason", a ottobre e davanti a un pubblico live) e del "caso" di Roseanne Barr, attrice comica attiva nel sostegno a Trump.

Advertisement

Cerco di preoccuparmi di cose che posso controllare.

Dungey ha rivelato anche che il tono della nuova stagione di Pappa e Ciccia sarebbe divertente e scherzoso, lontano dal mood malinconico della parte finale. E ha segnalato che Dan "è ancora vivo".

Secondo quanto riporta Deadline, il presidente avrebbe aggiunto altri termini alle qualità dello show.

Sarà divertente e davvero irriverente.

Il successo strabordante di Johnny Galecki

Se Johnny Galecki all'epoca di Pappa e Ciccia era un attore esordiente ora, dopo le undici stagioni di The Big Bang Theory, è una vera star dal cachet da capogiro.

Advertisement

Nato in Belgio da madre americana, si è trasferito negli Stati Uniti quando aveva tre anni. 

Ha debuttato ne Le ragazze di Jimmy con River Phoenix ed è stato consacrato dal longevo Pappa e Ciccia. Oltre alla sit-com, Galecki ha partecipato anche diversi film: Mr. Bean - L'ultima catastrofe, So cosa hai fatto, The Opposite of Sex - L'esatto contrario del sesso, Bounce, Vanilla Sky ed è apparso nella serie My Name Is Earl.

Durante le riprese di The Big Bang Theory, Galecki ha avuto una storia con la collega #Kaley Cuoco, la sexy vicina di casa #Penny nella sit-com. Attualmente i due sono rimasti amici.

L'attore possiede una proprietà di 360 acri di terra a Santa Margarita, in California, con diversi vigneti e una capanna.

Ora potrebbe essere il momento di "tornare alle origini" con il revival di Pappa e Ciccia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...