Le Bizzarre Avventure di Jojo: annunciato l'anime dedicato alla sesta serie Stone Ocean

Autore: Silvio Mazzitelli ,

I fan della famosa serie Le Bizzarre Avventure di Jojo aspettavano il 4 aprile più della Pasqua, perché da tempo era stato annunciato l’evento chiamato “JoJo's Bizarre Adventure the Animation Special Event ~JOESTAR Inherited Soul~" dedicato alla serie animata. Dopo la fine della quinta serie Vento Aureo nel 2019, non si era più saputo nulla sull’eventuale adattamento della sesta serie, ma oggi, come i fan speravano è arrivato il fatidico annuncio.

L’anime di Stone Ocean si farà, un breve teaser trailer ha confermato l’arrivo della serie, seguito da una prima immagine promozionale che ci mostra la versione anime della protagonista della sesta serie Jolyne Kujo. Ancora non ci sono però dettagli su un eventuale periodo in cui la serie animata verrà messa in onda.

Advertisement

No X.com parameter url defined

L’unica informazione che abbiamo è riguardo la doppiatrice giapponese di Jolyne, la cui voce si può sentire anche nel teaser. Ai Fairouz sarà la voce della protagonista, la doppiatrice si è detta entusiasta per la parte essendo una fan del manga creato da Hirohiko Araki da sempre.

Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean è nato in origine come manga uscito tra il 1999 e il 2003 per un totale di 17 volumi. La storia è ambientata 10 anni dopo quella di Vento Aureo, nel 2011 per la precisione. La nuova protagonista è Jolyne Kujo, figlia di Jotaro Kujo protagonista della terza serie. Stavolta l’ambientazione sarà l’America e più precisamente nel carcere di Green Dolphin Street in Florida, dove Jolyne finirà per un crimine che non ha commesso. Qui la ragazza si ritroverà a dover affrontare vari detenuti possessori di Stand, mentre dei loschi figuri metteranno in moto un oscuro piano che coinvolgerà sia lei che suo padre Jotaro Kujo.

David Production
Jojo Stone Ocean anime

L’anime verrà ancora una volta realizzato da David Production, che si occupa de Le Bizzarre Avventure di Jojo sin dalla prima serie animata iniziata nel 2012. Recentemente su Netflix è arrivato anche l’anime spin-off Così parlò Rohan Kishibe, ispirato ad alcuni capitoli autoconclusivi scritti da Araki e dedicati all’eccentrico personaggio conosciuto nella quarta serie Diamond is Unbreakable. Non ci resta dunque che attendere per sapere quando l’anime dedicato a Stone Ocean arriverà sulle televisioni giapponesi.

Advertisement

Fonte: Animenewsnetwork

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...