Jon Bernthal (Shane) svela la sua scena preferita di The Walking Dead

Autore: Luca Nebbioli ,

#Jon Bernthal è salito agli onori della cronaca nei panni di #Shane Walsh in #The Walking Dead, ruolo che ha ricoperto per ben 3 anni prima di trasformarsi in vagante come altri suoi illustri predecessori.

Ormai ne è passata di acqua sotto i ponti e l'antagonista di turno non è più lui e nemmeno il #Governatore, ma un certo #Negan. John però è ancora molto legato ai suoi colleghi di set e, durante un panel al Phoenix Comicon, ha voluto anche svelare alcuni retroscena della sua partecipazione a The Walking Dead.

Advertisement

In particolare l'attore ha dichiarato quale sia la sua scena preferita dello show, un momento molto toccante che lo ha visto protagonista.

La scena di The Walking Dead preferita da Shane

Siamo nella #seconda stagione, precisamente all'episodio 7 intitolato Muore la Speranza, e Shane ha appena ritrovato Sophia, scomparsa qualche episodio prima, dentro al fienile di #Hershel.

Purtroppo però la piccola è diventata un'errante quindi un potenziale pericolo per tutto il gruppo. È qui che #Rick compie un gesto inconsueto, ponendo fine alla vita e alle sofferenze della figlia di #Carol.

Quest'azione lascerà tutti sgomenti e avrà un forte riverbero negli episodi successivi.

Advertisement

John Bernthal ha selezionato questa come scena preferita e voi quale avreste scelto?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...