Jon Bokenkamp: Ron Perlman è un valore aggiunto per The Blacklist

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se avete visto l’episodio di venerdì di TheBlacklist vi sarete accorti che si tratta di un episodio speciale: non soloperché è un doppio episodio (che finirà con la seconda parte questo venerdì),ma soprattutto perché vede la partecipazione di Ron Perlman nei panni di LutherBraxton.

Chi ha avuto modo di seguire Sons of Anarchy su FOX,sa di cosa stiamo parlando. E lo sa bene anche Jon Bokenkamp, autore dellaserie, che lo ha fortemente voluto per questa parte: “Sono un grande fan di RonPerlman da tantissimo tempo. E lui ha portato il suo immenso carisma in questoshow. È uno dei blacklister che rimarrà più impresso nella mente dei fan. Roninterpreta Luther Braxton, un ladro fuori dal comune, che una volta che haidentificato ciò che vuole, crea del caos intorno all’oggetto dei suoi desideriper distrarre potenziali intrusi al completamento del suo piano. È unpersonaggio diverso rispetto ai nomi della blacklist di Red incontrati finora,e avrà un ruolo cruciale alla conclusione di questi episodi che nemmenoimmaginate”.

Advertisement

[Potrebbe interessarti anche: TheBlacklist 2: c’è anche Ron Perlman]

Anche Megan Boone, la nostra bella Elizabeth Keen,si è espressa sulla fantastica opportunità avuta di poter lavorare al fianco diun altro incredibile attore del calibro di Ron Perlman: “Ron è riuscito acaratterizzare in maniera fantastica il suo personaggio grazie alla sua grandepersonalità e alla sua voce profonda.È riuscito a trasmettere un senso di calmadurante le scene che rende il suo personaggio ancora più inquietante. È statodavvero interessante poterlo osservare al lavoro”.

E la bravura nel caratterizzare Luther Braxton èdavvero uno dei punti di forza di questi due episodi. Siamo sicuri che, come noi,non vedete l’ora di vedere la conclusione di questa storia e quali grandirivelazioni ci aspettano. Non vi resta allora che liberare le agende dagli impegni eprepararvi per un episodio incredibile di The Blacklist, questo venerdì, alle21, su FoxCrime in prima assoluta.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...