Jonathan Rhys Meyers è diventato papà

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Questo 2017 non poteva iniziare in modo migliore per Jonathan Rhys Meyers.

L'attore, infatti, è alle prese ormai da diversi giorni con biberon e pannolini! Secondo quanto riportato dal DailyMail, la compagna di Meyers - Mara Lane - avrebbe dato alla luce il loro primogenito lo scorso 15 dicembre, nonostante la notizia sia trapelata solo in queste ultime ore.

Advertisement

A dare l'annuncio della sua gravidanza poche settimane fa era stata proprio la compagna dell'attore irlandese - al suo fianco da circa tre anni - servendosi dei social e condividendo con i fan alcuni teneri scatti del proprio pancione.

Ebbene, la dolce attesa della coppia è terminata da un pezzo e ora tra le braccia di papà Jonathan c'è un bebè dal nome a dir poco originale, Wolf, ossia Lupo.

Advertisement

Per il momento i neo genitori non hanno rilasciato alcuna dichiarazione pubblica, nè sono state ancora rese note immagini del piccolo di casa.

Di certo, il nuovo arrivato non farà altro che rendere ancora più solido il rapporto tra Mara e Jonathan. Pochi giorni prima di partorire, la compagna di Meyers ha ringraziato pubblicamente la sua metà per averle dato l'opportunità di diventare mamma e per essere sempre al suo fianco.

In attesa di saperne di più, auguri!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, saranno trasmessi gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2022. Per la prima volta nella storia i Mondiali di Calcio si giocano in autunno, più precisamente dal 20 novembre al 18 dicembre 2022.

Per gli appassionati il Mondiale di Calcio 2022 resta l'evento sportivo più atteso dell'anno.

Sto cercando altri articoli per te...