Jonny Lee Miller e la maratona che può cambiare una vita

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il nostro SherlockHolmes preferito, alias JonnyLee Miller, continua la sua campagna per sostenere esensibilizzare la ricerca sulla Sindromedi Sanfilippo, una terribile malattia genetica cheda qualche tempo ha colpito il figlio di uno dei membri della crew dellaserie Elementary.

Questa volta l'attore britannico ha voluto superare se stesso partecipando, loscorso 25 Maggio, alla maratona di Bear Mountain (New York), percorrendoben 50 miglia (circa 80,4 kilometri).

Advertisement

Non è una novità visti i suoi numerosi successi in questadisciplina, è unvero malatodi running, e molte di queste gare gli sono tornate utili per allenarsi in vista diquest’ultima sfida decisiva. “Sono sempre statointeressato a quello che noi esseri umani siamo in grado di fare, per questocontinuo a spingermi oltre i miei limiti”.

Ma questa volta la voglia di sperimentare non era l’unicamotivazione per il nostro maratoneta: “Mi piace correre e nel mio piccolo è il modo con cui posso aiutarele persone in questo momento. Può significare molto per le famiglie che stannoaffrontando questa malattia.”

L’attore è convinto che si possa fare di più, e per questo continua a essere un portavoce attivo per trovare una cura per questamalattia, anche sfruttando eventi sportivi come questo per raccogliere fondiutili per finanziare la ricerca.

Solo con questa gara sono stati raccolti ben 200.000$, unbuon motivo per rendere orgoglioso il nostro attore dal cuore d’oro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...