Joseph Morgan vorrebbe apparire in The Walking Dead

Autore: Luca Nebbioli ,

Joseph Morgan è salito agli onori della cronaca per i ruoli in The Vampire Daries e The Originals, ma custodisce nel suo cassetto un sogno molto particolare.

L'attore infatti vorrebbe essere nel cast di una delle serie TV di punta dei canali FOX: #The Walking Dead.

Advertisement

Ma perché scegliere proprio la serie tratta dai fumetti di #Robert Kirkman?

Il sogno di Joseph Morgan

Passare da vampiri e lupi mannari a erranti non è un passo così lungo. Le atmosfere un po' dark e il pericolo sempre dietro l'angolo hanno sempre caratterizzato le serie che l'hanno visto protagonista, quindi potrebbe essere l'innesto giusto al fianco di #Rick o tra le fila dei Salvatori di #Negan.

Per il momento però non ci sono contatti tra Joseph Morgan e la produzione di The Walking Dead, anche se l'attore ha spesso scherzato su questa cosa ammettendo di essersi accordato con Kirkman per un suo coinvolgimento nell'eventuale stagione 20.

L'attore con la testa di un errante

Come dimostra questo e tanti altri post dell'attore sui suoi profili social, la sua passione per lo show dura da anni e se venisse contattato per una part,e sarebbe un desiderio diventato realtà.

Advertisement

Lo faranno contento o rimarrà a bocca asciutta? Potremo scoprirlo già a partire dalla #stagione 8, in arrivo il prossimo autunno in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...