Josh Brolin torna a indossare i panni di Brand Walsh de I Goonies

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se foste invitati a una festa in maschera a tema anni '80, che costume scegliereste? Vista la quantità di icone che quel decennio è stato in grado di produrre, probabilmente avreste l'imbarazzo della scelta.

Ma se aveste recitato ne I Goonies, uno dei cult movie più importanti del periodo, superato lo smarrimento iniziale, non dovreste avere più alcun dubbio.

Advertisement

È proprio quello che è successo a Josh Brolin, che nel fantastico film del 1985 diretto da Richard Donner interpretava Brandon "Brand" Walsh, il fratello maggiore del protagonista.

Josh Brolin si allena in una scena de I Goonies

Quindi, su consiglio di sua moglie Kathryn Boyd, il buon Josh, ha tirato fuori dall'armadio l'iconica bandana rossa e l'estensore a molle, vero e proprio feticcio made in eighties e ha fatto un bel tuffo nel passato.

No Instagram parameter url defined

Siamo stati invitati a una festa di compleanno a tema anni '80. Non sapevo proprio come travestirmi: forse da Henry Rollins? Boy George? Un gremlin? Poi mia moglie mi ha detto: "Ci penso io al tuo vestito!"

Advertisement

Questa non è la prima volta che Brolin viene assalito da un attacco di nostalgia.

Già qualche anno fa, durante le celebrazioni del trentesimo anniversario dell'uscita de I Goonies, invitato da Jimmy Fallon al The Tonight Show, l'attore si era lanciato in un altro spassosissimo momento revival. I toni dell'intervista sono davvero esilaranti

Verrò ricordato per I Goonies non per la nomination agli Oscar! Quando lavori a film del genere non sai mai cosa accadrà. Questo è diventato un cult. E dopo 30 anni è seccante non aver più fatto qualcosa di altrettanto buono! Quando cammino per strada le persone mi fermano e mi dicono "Tu eri ne I Goonies! Hai continuato a recitare?".

Dopodiché, Fallon gli porge la bandana, lui la indossa e il pubblico va in delirio.

Advertisement

Attualmente Josh Brolin si sta allenando giorno e notte per indossare i panni di Cable accanto a Ryan Reynolds nell'attesissimo Deadpool 2.

E voi cosa ne pensate? Brolin ha fatto bene a rispolverare il vecchio costume di scena o voi avreste optato per qualcosa di più creativo? Come lo vedete nei panni di Cable?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...