Josh Brolin nudo, come tanti altri VIP, per la pesca sostenibile

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quello di Josh Brolin è un volto che il grande pubblico sta vedendo spesso al cinema ultimamente, prima con Avengers: Infinity War - nel ruolo di Thanos - adesso con Deadpool 2, in cui interpreta Cable.

L'attore, però, in queste ultime ore si è mostrato in una veste - si fa per dire - completamente inedita. Brolin ha posato nudo per la campagna Fishlove promossa da Our Fish, un'organizzazione che ormai dal 2009 supporta la pesca sostenibile per ridurre al minimo i rischi per l'ecosistema dei mari europei.

Advertisement

Advertisement

Nello scatto - da lui stesso condiviso su Instagram - l'attore è completamente svestito e posa tenendo tra le mani un grosso pesce.

Dal 2011 a oggi, sono tanti i VIP che hanno posato nudi per Fishlove. Hanno preso parte alla campagna, per esempio, Judy Dench, Helena Bonham Carter, Ben Kingsley, Emma Thompson e l'iconica agente Scully di X-Files Gillian Anderson.

Fishlove

Anche Gillian Anderson ha posato per Fishlove
Anche Gillian Anderson ha posato per Fishlove

Per chi fosse interessato a saperlo, tutte le foto - compresa quella di Brolin -  sono disponibili in formato poster. Nel caso in cui se ne volesse appendere uno alla propria parete!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...