Josh Gad sarà il Pinguino in The Batman? [RUMOR - UPDATED]

Autore: Alice Grisa ,

[UPDATE 15/05/2017 della Redazione] A qualche giorno dall'iniziale diffusione dei rumor secondo i quali avrebbe interpretato il Pinguino, Josh Gad ha deciso di fare chiarezza sulla situazione. A quanto pare, quando ha postato un'immagine del personaggio DC sul suo Twitter, l'attore stava semplicemente scherzando:

Mi stavo solo divertendo. È tutto qui, lo prometto. Non c'è nulla di vero. Sapete, Internet impazzisce subito e io mi stavo solo divertendo.

Advertisement

Internet, in effetti, si è divertito: le fanart di Gad nei panni del villain non ci hanno messo molto ad arrivare.

No X.com parameter url defined

Segue l'articolo originale.

.

L'interminabile e complessa genesi di The Batman è arrivata finalmente a compimento con la scelta di Matt Reeves alla regia. Il regista, dopo lunghe trattative e vari rumor, ha preso il posto di Ben Affleck.

Advertisement

Il progetto dello standalone sta lentamente prendendo forma, compatibilmente agli impegni pressanti di Reeves prima dell'uscita di The War: Il pianeta delle scimmie. Posto che Affleck rimarrà in gioco come attore protagonista, tutto il resto del cast è ancora completamente da definire.

Il tweet sospetto

Josh Gad però potrebbe essere il primo nome nella rosa dei membri del nuovo cast. L'attore, che è apparso anche ne La Bella e la Bestia nei panni di LeFou, ha twittato sibillinamente una foto di Oswald Chesterfield Cobblepot, ovvero il Pinguino. Questo vuol dire che lui sarà il nemico di Batman?

No X.com parameter url defined

Advertisement

La foto di Gad riprendeva il Pinguino di Danny DeVito apparso nel film di Tim Burton.

Al momento si tratta solo di un rumor e una possibilità senza conferma, ma sicuramente è una pista da non escludere. Un'altra ipotesi è che Josh Gad si stia candidando per il ruolo del Pinguino, esortando i produttori e il regista a prenderlo in considerazione.

A far propendere per questa teoria è il fumetto associato all'immagine del pinguino.

Make me [Fammelo fare, n.d.r.].

Chi sarà il nuovo Pinguino?

DeVito aveva 47 anni quando interpretò il villain: 10 in più di Josh Gad, ma l'età del criminale non è così determinante pensando anche che nella serie Gotham il Pinguino è interpretato da Robin Lord Taylor, che ha 38 anni.

Advertisement

Un dettaglio che avvallerebbe la possibilità di Gad nel ruolo del cattivo è che grandi personalità dell'universo DC, come Geoff Johns e Jon Berg, hanno iniziato a seguire sul social network l'attore.

Advertisement

Intanto il casting è aperto e alcuni sperano di ritrovare nella nuova pellicola il Joker di Jared Leto apparso in Suicide Squad.

In attesa di The Batman

Intanto, in attesa del nuovo Batman, si attende Justice League nelle sale: nel film ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash(Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko).

Le riprese di The Batman dovrebbero iniziare nel 2018 e il film potrebbe quindi uscire nel 2019.

E!Online
Danny DeVito nel ruolo del Pinguino
Il Pinguino che ricordiamo

Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Josh Gad nei panni dell'antagonista di Batman?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...