Josh McDermitt (The Walking Dead) ha abbandonato i suoi profili social dopo le minacce di morte

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

In rete può succedere di tutto, lo sa bene #Josh McDermitt, l'attore che interpreta #Eugene Porter nella serie di successo #The Walking Dead, che recentemente si è ritrovato costretto ad abbandonare i suoi profili social.

Advertisement

Da Facebook a Instagram, passando anche per Twitter, Josh ha dovuto disattivare i suoi account con cui giornalmente si teneva in contatto con i suoi numerosi fan, come, tra l'altro, tutti i personaggi pubblici fanno oggi.

Ecco perché l'attore di The Walking Dead ha lasciato i social!

Interpretare un personaggio non sempre è facile, bisogna conquistare la fiducia del pubblico anche attraverso il carattere e la personalità, e le parti da "buono" sono limitate, bisogna anche impersonare gli antagonisti.

Josh a causa della sua parte in The Walking Dead, ha ricevuto addirittura delle minacce di morte da parte di alcuni utenti. Le minacce sono state così pesanti da costringere l'attore ad abbandonare per il momento il mondo dei social network.

No X.com parameter url defined

Advertisement

L'attore non avrebbe mai immaginato che per le azioni del suo personaggio immaginario, alcuni fan della serie sarebbero arrivati a tutto questo e nel video appare molto provato.

Attualmente non ci sono state dichiarazioni formali da parte di Josh sulla decisione di chiudere i suoi profili social. Quel che è certo, è che molti sono stati i fan e gli appassionati della serie che hanno fermamente difeso l'attore.

Coraggio Josh, ritorna presto!

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...