Josh McDermitt (The Walking Dead) ha abbandonato i suoi profili social dopo le minacce di morte

Autore: Vincenzo Di Carlo ,
Copertina di Josh McDermitt (The Walking Dead) ha abbandonato i suoi profili social dopo le minacce di morte

In rete può succedere di tutto, lo sa bene #Josh McDermitt, l'attore che interpreta #Eugene Porter nella serie di successo #The Walking Dead, che recentemente si è ritrovato costretto ad abbandonare i suoi profili social.

Advertisement

Da Facebook a Instagram, passando anche per Twitter, Josh ha dovuto disattivare i suoi account con cui giornalmente si teneva in contatto con i suoi numerosi fan, come, tra l'altro, tutti i personaggi pubblici fanno oggi.

Ecco perché l'attore di The Walking Dead ha lasciato i social!

Interpretare un personaggio non sempre è facile, bisogna conquistare la fiducia del pubblico anche attraverso il carattere e la personalità, e le parti da "buono" sono limitate, bisogna anche impersonare gli antagonisti.

Josh a causa della sua parte in The Walking Dead, ha ricevuto addirittura delle minacce di morte da parte di alcuni utenti. Le minacce sono state così pesanti da costringere l'attore ad abbandonare per il momento il mondo dei social network.

Advertisement

L'attore non avrebbe mai immaginato che per le azioni del suo personaggio immaginario, alcuni fan della serie sarebbero arrivati a tutto questo e nel video appare molto provato.

Attualmente non ci sono state dichiarazioni formali da parte di Josh sulla decisione di chiudere i suoi profili social. Quel che è certo, è che molti sono stati i fan e gli appassionati della serie che hanno fermamente difeso l'attore.

Coraggio Josh, ritorna presto!

[QUIZ]

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...