Josh McDermitt da The Walking Dead alla stagione 2 di Stranger Things?

Autore: Luca Nebbioli ,

#Eugene Porter, timido, impacciato e sbadato era entrato di soppiatto nel cast di #The Walking Dead a partire dalla #quinta stagione.

Episodio dopo episodio però, il personaggio si è ritagliato un ruolo sempre più importante fino ad essere annoverato tra i personaggi principali della serie.

Advertisement

Gli impegni lavorativi di #Josh McDermitt sono sempre molti e ultimamente stanno crescendo a dismisura. Notizia infatti di qualche settimana fa è il coinvolgimento dell'attore nel sequel di Twin Peaks, uno dei titoli più attesi di questa stagione televisiva.

Ma non finisce qui perché dal tetro bosco di Twin Peaks, Josh sembra pronto a trasferirsi in un'altra cittadina misteriosa, Hawkins, il luogo che ha ospitato le oscure vicende dei ragazzini di Stranger Things.

Questa foto postata sul profilo Instagram dell'attore ha fatto scalpore tra i fan che hanno iniziato a pensare al peggio per il malcapitato Eugene Porter. C'è del vero dietro questa teoria oppure è un normalissimo scatto tra gli attori di due serie di successo?

Il mistero si infittisce...

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...