Josh McDermitt da The Walking Dead alla stagione 2 di Stranger Things?

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Josh McDermitt da The Walking Dead alla stagione 2 di Stranger Things?

#Eugene Porter, timido, impacciato e sbadato era entrato di soppiatto nel cast di #The Walking Dead a partire dalla #quinta stagione.

Episodio dopo episodio però, il personaggio si è ritagliato un ruolo sempre più importante fino ad essere annoverato tra i personaggi principali della serie.

Advertisement

Gli impegni lavorativi di #Josh McDermitt sono sempre molti e ultimamente stanno crescendo a dismisura. Notizia infatti di qualche settimana fa è il coinvolgimento dell'attore nel sequel di Twin Peaks, uno dei titoli più attesi di questa stagione televisiva.

Advertisement

Ma non finisce qui perché dal tetro bosco di Twin Peaks, Josh sembra pronto a trasferirsi in un'altra cittadina misteriosa, Hawkins, il luogo che ha ospitato le oscure vicende dei ragazzini di Stranger Things.

Questa foto postata sul profilo Instagram dell'attore ha fatto scalpore tra i fan che hanno iniziato a pensare al peggio per il malcapitato Eugene Porter. C'è del vero dietro questa teoria oppure è un normalissimo scatto tra gli attori di due serie di successo?

Il mistero si infittisce...

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...