Juan Javier Cardenas, da Snowfall a The Walking Dead 10: sarà Dante

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Juan Javier Cardenas, da Snowfall a The Walking Dead 10: sarà Dante

La prossima decima stagione della serie TV #The Walking Dead arriverà il prossimo autunno a seguito di tantissime novità: lo sviluppo dei film che si concentreranno sul ritorno di Andrew Lincoln nei panni di Rick Grimes, l'imminente uscita di scena di Michonne (interpretata da Danai Gurira), la nuova serie spin-off e lo sviluppo più recente dato dall'annuncio improvviso della fine della fonte primaria di materiale dello show, ovvero la conclusione annunciata della serie di fumetti di Robert Kirkman.

Nel frattempo, si lavora duramente per la stagione 10 di The Walking Dead e dopo l'aggiunta dei nuovi membri del cast come Gamma (interpretata da Thora Birch) e Virgil (interpretato da Kevin Carroll ), arriva il tanto atteso Dante. Questo sarà interpretato dall'attore Juan Javier Cardenas, già visto nella serie TV #Snowfall. Si tratta del secondo interprete proveniente da Snowfall dopo, appunto, Kevin Carroll.

Advertisement

Advertisement

Dante è un personaggio già esistente nell'universo fumettistico creato da Robert Kirkman. Nei fumetti di The Walking Dead, Dante fa parte della comunità di Hilltop diventando uno degli uomini più fidati di Maggie (ecco perché i fan sperano nel ritorno di Lauren Cohan), nonché suo spasimante. Recentemente la showrunner dello show, Angela Kang, ha rivelato che Dante sarà leggermente diverso da come lo conoscono i fan dei fumetti, anticipando che il personaggio avrà un ruolo importante nella storia di Alexandria.

Non ci resta che attendere ottobre per scoprire che ruolo avrà Dante nella serie.

Nella serie TV Snowfall, attualmente alla sua seconda stagione ma già rinnovata per una terza, Juan Javier Cardenas ha interpretato nella prima stagione il personaggio di Alejandro Usteves. Inoltre, Cardenas ha recitato nelle serie TV di successo Scandal, Damnation e S.W.A.T..

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

365 giorni 3 uscirà prima del previsto: ecco quando

Netflix anticipa a sorpresa l'uscita del capitolo finale della trilogia erotica 365 giorni. Ecco quando uscirà il film Altri 365 giorni.
Autore: Elisa Giudici ,
365 giorni 3 uscirà prima del previsto: ecco quando

Impazienti di scoprire come si conclude la trilogia erotica polacca di Netflix? Non dovrete attendere molto per scoprirlo. A sorpresa infatti il servizio di streaming ha annunciato che il terzo film della trilogia hot 365 giorni arriverà sulla piattaforma il 19 agosto 2022. 

La notizia ha spiazzato un po' tutti: secondo le prime stime infatti, il film sarebbe dovuto arrivare nel 2023. Invece ora è già disponibile la pagina dedicata su Netflix che riporta la data d'uscita agostana.

Sto cercando altri articoli per te...