Jude Law racconta il suo Young Pope al Tonight Show con Jimmy Fallon

Autore: Rina Zamarra ,

Un affascinante Jude Law ha commentato con Jimmy Fallon il suo ruolo nella serie TV The Young Pope. 

Il regista Paolo Sorrentino lo ha scelto per interpretare il primo Papa italoamericano salito al soglio pontificio. Si tratta ovviamente di un Papa immaginario, le cui caratteristiche non sono conformi a quelle di un religioso classico al punto che nessuno dei cardinali ammette di averlo votato.

Advertisement

Queste sono le parole con cui lo stesso Jude ha descritto il suo personaggio, facendo riferimento in maniera ironica alle contestazioni contro l'elezione di Donald Trump che stanno animando le città americane. 

In realtà nonostante la giovane età e l'atteggiamento anticonformista, Lenny Belardo alias Papa Pio XIII ha una visione molto autoritaria e conservatrice della Chiesa e del rapporto con i fedeli, come è evidente dalla clip di presentazione scelta per il The Tonight Show.

NBC
Jude Law al The Tonight Show con Jimmy Fallon

The Young Pope andrà in onda negli Stati Uniti su HBO a partire dal 15 gennaio 2017, mentre in Italia viene già trasmessa da Sky Atlantic e proprio questa sera è previsto l'appuntamento con gli ultimi due imperdibili episodi. 

Advertisement

Jude ha parlato con entusiasmo della regia e della serie che in America è stata paragonata ad una sorta di House of Cards, ambientata in Vaticano invece che alla Casa Bianca. 

Come potete immaginare però, Jimmy Fallon ha movimentato l'intervista prendendo in giro l'attore per il suo look e per la tendenza ad indossare dei pantaloni larghissimi in qualsiasi occasione.

Povero Jude, Jimmy non è il primo che sottolinea il suo strano gusto per i pantaloni. Alla presentazione londinese di The Young Pope, la sua mise sul red carpet e il suo ciuffo da moicano hanno fatto parlare tutte le riviste di gossip!

Advertisement

Daily Mail
Jude Law presentazione a Londra di The Young Pope

Per non perdervi le interessanti ed ironiche interviste di #Jimmy Fallon, sintonizzatevi alle 22,45 su FOX e godetevi il suo #The Tonight Show

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...